

Si tratta sempre di uno dei quotidiani più importanti. Anche io attraverso periodi di crisi con un direttore o l'altro, o con scelte editoriali che non mi piacciono ma d'altra parte guardo poca tv e comunque i tg non sono migliori, i quotidiani on line sono quelli, alcune notizie possono essere verificate ma altre no (non mi leggo papiri di leggi e decreti, non sono connessa con la centrale di polizia e non ho spie al Cremlino). Perciò leggo tanto, di tutto ma soprattutto commentatori, analisti ecc. che mi sembrano più equilibrati e meno faziosi. A priori non escludo nessun organo di informazione e conto sempre molto sul mio cervello.












Beh, in USA c'è il burro fritto...
Hitler or Hell.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0