
Originariamente Scritto da
Child44
e volentieri me le terrei
Troppo mitizzato, poi resti delusa ti avviso.
Non è quel che raccontano qui.
Diciamo che è più
tradizionale spirituale che non fisico.
Però ci sono altri aspetti interessantissimi, che se non li assisti di persona non ci credi. Per dire, l'assistente del luogo che sta 6 minuti al telefono, poi gli chiedo "vabbè, che ha detto?"
e lei: "niente, mi stavo scusando per aver sbagliato il numero di telefono, e lei si scusava con me per non essere la persona che cercavo, e io mi sono scusata con lei per aver sbagliato persona, e lei mi ha detto di scusarsi di non essere......... ....... .......... ........... ............ ......... .........."
Poi guai a mettere il profumo, ti guardano con profondo disprezzo come se puzzassi... e poi mille altre, guai se in casa privata non rutti a fine pranzo (anche se oggi cominciano a capire la barbarie degli occidentali

se metti la donna davanti si offendono a morte e cos' via...