Originariamente Scritto da
Blue
Insomma: gratta gratta, nel rapporto di coppia anche tu sembri orientato, come tanti uomini, verso la moglie-cameriera-badante-geisha... ma bene!

Forse è meglio lasciar perdere le affinità di coppia, va', anche perché la notte scorsa mi è capitata una cosa molto, molto strana.
Verso le quattro del mattino mi sono svegliata all'improvviso con una gran fame... ma non la solita fame che si ha prima di pranzo o di cena. Questa era una fame diversa, più insidiosa ma non meno impellente: avevo una voglia pazza di carote, nel cuore della notte! Senza fare troppo rumore mi sono alzata e sono andata in cucina, ho preso alcune carote dal frigo e mi sono messa a pelarle sul lavello. Intanto, ridevo tra me e pensavo: "Se lui si sveglia, viene in cucina e mi vede a pelare carote appena prima dell'alba, chiama la neuro e mi fa portare via con la camicia di forza!".
Poi, mi sono messa sul divano bella tranquilla e ho mangiato le mie carote... gelide, ma buone e croccanti. Finito lo spuntino, sono andata a rilavarmi i denti e sono tornata a letto, dove mi sono addormentata nel giro di pochi minuti.
Ora mi piacerebbe sapere se queste stranezze capitano soltanto a me e se sono grave...