Ci vuole fantasia anche a vedere paragoni che non esistono.
....e sui favolistici "sei milioni" avrei tantissimo da dire, ma il regime non me lo pernette ... comunque, opinioni a parte... vedi??? tu e la Malandrina non vi siete limitate a commentare il quadro, ma siete andate "oltre"... esattamente dove volevo portarvi io, era proprio quello lo scopo dell'esempio, quindi lo ripeto: TUTTO è politica, vi piaccia o meno.
Sieg Heil
![]()






Rispondi Citando

