Pagina 49 di 467 PrimaPrima ... 394849505999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 4668
    Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Non sono del tutto d'accordo, dato che nasciamo dentro l'acqua...
    devo avere avuto una brutta esperienza nella pancia di mamma allora
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Non credo... perché quando sei lì dentro non razionalizzi e ti limiti a godertela.
    Più probabile che la paura dell'acqua sia imputabile a qualcosa che risale alla tua infanzia, magari, e che in seguito hai rimosso.
    Secondo gli psicanalisti, c'è sempre un perché infantile nei nostri timori e nelle nostre insicurezze di adulti... e sono abbastanza d'accordo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

In alcune occasioni e anche in queste tue parole mi è parso di cogliere una specie di esaltazione... sbaglio?
    Lo sfidare la morte mi sembra uno dei tanti modi per sentirsi forti, invincibili... pensando, sotto sotto, di sfangarla (alla fin fine, è l'istinto di conservazione che prevale) perché "sono forte e ce la farò anche stavolta".
    Esatto... ho l'illusione dell'immortalità e la convinzione errata dell'invincibilità, sono fatto così, non ci posso fare nulla... in negrolandia sono stato bersaglio di svariate raffiche di mitra, ho visto morire commilitoni che reputavo fratelli... ed io nemmeno un graffio, niente di niente, nemmeno un colpo andato a segno tra le migliaia che mi hanno sparato addosso... ma non solo... sono stato accoltellato tre volte (mano, faccia e.... culo ) solo qualche punto di sutura e niente di più... è andata molto peggio agli incauti accoltellatori, te lo posso garantire... mi fermo, ma potrei continuare con gli esempi.
    .....io e la Nera Signora siamo vecchi amici e siamo stati anche amanti... un giorno di sicuro arriverà per darmi l'ultimo bacio, spero solo di riuscire a correrle incontro con un grande sorriso.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Non credo... perché quando sei lì dentro non razionalizzi e ti limiti a godertela.
    Più probabile che la paura dell'acqua sia imputabile a qualcosa che risale alla tua infanzia, magari, e che in seguito hai rimosso.
    Secondo gli psicanalisti, c'è sempre un perché infantile nei nostri timori e nelle nostre insicurezze di adulti... e sono abbastanza d'accordo.
    Ma si, era una battuta ovviamente.
    Per il resto sono d'accordo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Blue guarda le foto qua sotto... stavo tornando da un trattamento contro le zanzare in un grosso comune a sud di Milano, la carreggiata era a due corsie, senso unico... il disgraziato sulla Golf imbocca la strada in contromano, me lo vedo sbucare in curva e non sono proprio riuscito ad evitarlo... frontale pazzesco, io andavo forse a 80 all'ora, lui anche... ebbene... io non mi sono fatto nulla a parte un po' di sangue dal naso per il cazzottone dell'airbag che mi è esploso sul grugno, non avevo nemmeno la cintura di sicurezza allacciata (ho piegato il volante per la botta)... il disgraziato che guidava la Golf è morto sul colpo (evito di postare le foto che lo ritraggono) e aveva ben allacciata la cintura di sicurezza.
    Sono fortunato??? sì... forse... ma quando dico che io e la Nera Signora siamo vecchi amici... non è "tanto per dire".

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Capisco... anzi, no, ma fa niente.
    E cosa ci riserva, invece, il presente?
    il presente niente, a quanto sembra. il futuro ... è sulle ginocchia di Zeus.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

si si per carità, ma l'acqua non è il mio elemento naturale
    Peccato, perché viaggiare nelle profondità abissali con un sommergibile è una esperienza notevolissima.
    Anche se si sta stretti.
    Hitler or Hell.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Può capitare ogni tanto che qualche neonato si imbriaca di liquido amniotico .
    Sono sbronze che in qualche maniera determinato er naso...

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Esatto... ho l'illusione dell'immortalità e la convinzione errata dell'invincibilità, sono fatto così, non ci posso fare nulla... in negrolandia sono stato bersaglio di svariate raffiche di mitra, ho visto morire commilitoni che reputavo fratelli... ed io nemmeno un graffio, niente di niente, nemmeno un colpo andato a segno tra le migliaia che mi hanno sparato addosso... ma non solo... sono stato accoltellato tre volte (mano, faccia e.... culo ) solo qualche punto di sutura e niente di più... è andata molto peggio agli incauti accoltellatori, te lo posso garantire... mi fermo, ma potrei continuare con gli esempi.
    .....io e la Nera Signora siamo vecchi amici e siamo stati anche amanti... un giorno di sicuro arriverà per darmi l'ultimo bacio, spero solo di riuscire a correrle incontro con un grande sorriso.
    Senza dubbio, sei stato molto fortunato... anche nello spaventoso incidente che hai mostrato dalle foto.
    E' probabile che tutti questi colpi di fortuna abbiano rafforzato la tua "illusione di immortalità", la volontà - quasi - di sfidare la morte perché ti senti invincibile. Ma sai bene che è pericoloso... soprattutto se ami la vita, come credo.

La morte da vicino l'ho vista anch'io un paio di volte e non mi ha fatto questo effetto esaltante; al contrario, mi ha terrorizzato.
    La prima volta ero una bambina e stavo correndo su un sentiero di montagna molto in pendenza, quando mi sono accorta che le mie gambe non mi ubbidivano più: correvano da sole verso il basso, proprio incontro ad un burrone sotto di me. Mio padre, poco più in alto, si è messo a gridare: impossibile fermarmi, mentre vedevo il burrone avvicinarsi! Ma non era il mio momento, si vede, perché un grosso sasso ha deviato la traiettoria del mio volo... e, anziché nel burrone, sono caduta di lato atterrando a qualche metro dal vuoto.
    E' stata un'sperienza scioccante, che ricordo ancora adesso con molta chiarezza e che mi ha fatto passare ogni velleità di sfida!

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Peccato, perché viaggiare nelle profondità abissali con un sommergibile è una esperienza notevolissima.
    Anche se si sta stretti.
    Non potrei mai: soffro di claustrofobia!

Pagina 49 di 467 PrimaPrima ... 394849505999149 ... UltimaUltima