Che dolcezza... mica come nordista, che la butta sempre sul sesso.
Da qualche giorno ho vertigini fortissime, per quello avevo pensato al mal d'amore. Magari, invece, è solo polline.
Indagherò... ma grazie per le tue coccole!
PS. Cosa intendi esattamente con "io vado per le spicce"... mi devo preoccupare?![]()






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


"senso nell'insalata?" Credo volevi dire sesso, ma lo sai che in oriente fanno delle insalate che, dicono, siano meglio del Viagra. Quanto al soffrire non capisco il perche', anche a livello molto ma molto piu' alto, morto un papa se ne fa un altro.
Probabilmente il tuo malessere e' il risultato dell'obbligata claustrofobia da Covid.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0