Pagina 73 di 467 PrimaPrima ... 236372737483123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 4668
  1. #721
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Perché no?
    Perché sono venuti in Italia in barba alle nostre regole, violando le leggi di altri paesi, fingendosi profughi. Si seguano le regole per l'immigrazione regolare che anche noi seguiamo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #722
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Peccato, perché il tipo di crostaceo poteva avere un significato particolare.
    Il fatto, poi, che l'hai mangiato senza testa ha un suo perché (mancanza di razionalità).
    Aveva un testone e il corpo tozzo, poi il sogno é finito prima di mangiarlo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #723
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Perché sono venuti in Italia in barba alle nostre regole, violando le leggi di altri paesi, fingendosi profughi. Si seguano le regole per l'immigrazione regolare che anche noi seguiamo
    Certo, la prassi dovrebbe essere questa. Ma hai mai provato ad avere la pelle nera, a vivere in un Paese del Terzo Mondo, poverissimo e spesso lacerato da guerre e conflitti tribali (di cui, nel 99% dei casi non abbiamo neppure notizia) e volertene andare senza avere alcuna possibilità regolare di farlo? Ecco... occorrerebbe trovarcisi nei panni di questi disperati, che arrivano a rischiare la pelle (e, spesso, la lasciano affogare in mare) pur di scappare via. E' facile fare i puri di cuore e di legge quando si è circondati dal benessere.

  4. #724
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Aveva un testone e il corpo tozzo, poi il sogno é finito prima di mangiarlo
    Aveva le chele o assomigliava a questo isopode gigante?


  5. #725
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Come fai a sapere TU come parlo IO... perché poi mi viene la tentazione di dirti come parli tu, anche se non sta bene per una signora dire volgarità.
    Peraltro, non stavo parlando con te ma rispondevo a @Marximiliano, dato che tu non sei in grado di sostenere un discorso serio. Quindi, sei gentilmente invitato a non dire le solite banalità che annoiano e fanno perdere tempo. Quello che dico io sono fatti e fanno parte del mio lavoro, quello che dici tu sono solo scemenze razzistoidi.

    Ti prego, una nel forum che non accetta e offende chi non la pensa come lei credo sia abbastanza. Se io non sono in grado di sostenere un discorso serio, perche' anche dopo averlo promesso
    non sei tornata a contestare i miei dati sulla criminalita' degli stranieri, extra comunitari in particolare? Non sei tornata perche' i dati mi davano ragione, anzi piu' ragione di quello che
    avevo detto all'inizio (ci sono ancora li, da vedere). Ma tu "sai", sono "fatti": dici cosa sai e mostra i fatti.

    Quello che fai di lavoro non puo' cambiare i fatti, uno che vende tabacchi non puo' dimostrare che le sigarette fanno bene alla salute. Uno che arriva irregolare non si sa chi sia, cosa ha
    commesso nel suo Paese di origine e non ci sono i mezzi, nel 90%, di saperlo. Visto che 'e il tuo lavoro, lo sai cosa costa alla comunita' un falso profugo? Lo sai che ci sono cittadini italiani che
    dopo una vita onesta hanno pensioni da fame? E visto che i soldi non ci sono, o non si trovano, a chi sarebbe piu' giusto dare un aiuto? Forse dall'alto della tua scrivania sono cose banale
    ma non per me, e credo, per tantissimi italiani.

    Lo so che in Italia sono "deboli" a tenere statistiche, ma dove affrontano il problema seriamente hanno scoperto che molti perseguitati non erano per niente perseguitati, e hanno pagato
    una forte somma solo per arrivare in un posto dove potevano trarre dei vantaggi.
    Aiutare gli immigrati e ' ANCHE il mio lavoro, solo che lo faccio pro-bono (= gratis). Ho il piu' grande rispetto per chi non mente, non fa crimini e cerca solo di migliorare la propria vita.
    Ho pure firmato una fideiussione di persona per una coppia di siriani e una filippina. Ma a rovinare un Paese per delle false ideologie, no.

    A questo punto, qualcuno vuole dire la sua?

  6. #726
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Certo, la prassi dovrebbe essere questa. Ma hai mai provato ad avere la pelle nera, a vivere in un Paese del Terzo Mondo, poverissimo e spesso lacerato da guerre e conflitti tribali (di cui, nel 99% dei casi non abbiamo neppure notizia) e volertene andare senza avere alcuna possibilità regolare di farlo? Ecco... occorrerebbe trovarcisi nei panni di questi disperati, che arrivano a rischiare la pelle (e, spesso, la lasciano affogare in mare) pur di scappare via. E' facile fare i puri di cuore e di legge quando si è circondati dal benessere.
    Si si, il mondo è pieno di gente triste, ma non è certo l'italia che deve farsi carico di tutti. Anche perchè ci sono molti italiani che si trovano più o meno nelle stesse condizioni quando si laureano e causa familismo e simili si trovano costretti ad andare all'estero a lavorare... e lo fanno coi documenti in regola.
    Peraltro, s'è già visto che non sono certo quelli che muoiono di fame a venire quì da noi, anzi il migrante dei barconi tipico ha venduto degli averi (terre, ecc) per pagare le organizzazioni criminali che lo hanno portato fino in italia
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #727
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Aveva le chele o assomigliava a questo isopode gigante?

    Ecco, molto alla lontana un robo del genere

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #728
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,380
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Aveva le chele o assomigliava a questo isopode gigante?

    predator

  9. #729
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Si si, il mondo è pieno di gente triste, ma non è certo l'italia che deve farsi carico di tutti. Anche perchè ci sono molti italiani che si trovano più o meno nelle stesse condizioni quando si laureano e causa familismo e simili si trovano costretti ad andare all'estero a lavorare... e lo fanno coi documenti in regola.
    Peraltro, s'è già visto che non sono certo quelli che muoiono di fame a venire quì da noi, anzi il migrante dei barconi tipico ha venduto degli averi (terre, ecc) per pagare le organizzazioni criminali che lo hanno portato fino in italia
    Secondo te, perché arrivano a vendersi anche la camicia che hanno addosso e rischiano persino la vita pur di scappare dal proprio Paese: per masochismo, per diventare ricchi, per rompere le scatole a noi e delinquere in santa pace (dato che c'è chi, come sostiene qualcuno, che tutti i migranti che arrivano qui sono ladri, assassini o fancazzisti)?

  10. #730
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ecco, molto alla lontana un robo del genere

    Ottimo che non abbia le chele, perché indica mancanza di aggressività... mitigata però dal colore rosso (se è lo stesso del sogno), indizio di una certa aggressività quando il momento lo richiede. Il corpo tozzo, invece, indica una certa tendenza alla praticità. Sognare un crostaceo, considerato un cibo un po' speciale e piuttosto costoso, indica che sta per accaderti qualcosa di inaspettato e piecavole, ma un po' difficile da realizzare, per cui ti servono energie per affrontare la situazione (l'atto del mangiare l'animale). Il fatto, infine, che l'hai mangiato senza testa è un ammonimento: attenzione, quando quella cosa accadrà, a non agire d'istinto... pensaci bene e valuta pro e contro.

    Cinque cents, please.



    PS. @massena Che copioni i fumettari!

 

 
Pagina 73 di 467 PrimaPrima ... 236372737483123173 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito