io invece quando ero piccola andavo in vacanza ad Amatrice (paese dei miei nonni paterni... e dove avevamo una casetta prima che crollasse tutto).
con gli altri bambini andavamo nei campi a rubare le pannocchie che poi lo "zio di tutti i bambini del paese" ci faceva nel camino
![]()





Rispondi Citando
quando passava lui con il gregge lo seguivamo tutti (tipo il pifferaio magico) e ci faceva le pannocchie


