

Selvatiche... mmmm... chissà che buone!
Sai cosa fanno in UK?
Quando hanno troppa frutta in giardino, mettono delle ceste fuori dal cancello di casa con la frutta in esubero e la gente che passa può servirsi a volontà di uva, mele o pere.
Purtroppo, lì non c'è una grande varietà di frutta, sennò sai che festa!
Potresti provare a farlo anche tu con le mele... avendo cura, però, di assicurare il cesto ad una cancellata con un robusto lucchetto. Sennò, capace che ti fregano pure quello!![]()










Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0