Ho sbagliato il thread.
Vabbè....
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Allora: fra tutte, ho provato solo la cacao dark... ed è così incredibilmente libidinosa, che me la sono vietata per il resto dei miei giorni.
Troppo ingrssante e troppo buona per mangiarne solo due cucchiaini a colazione!
Le altre non le conosco, o meglio: in UK va per la maggiore quella di arachidi e l'ho provata (non bio), ma ci ho rinunciato per le ragioni di cui sopra.
@chicca.s
Ma tu il miele lo metti anche palle di Mozart, oppure hai voluto ricordare la giornata internazionale delle api solo per fare la splendida?
Io uso (anzi, ho usato fino alla primavera scorsa, quest'anno ancora no) questo qui e l'ho yrovato ottimo... molto energizzante:
Quello che contiene puoi leggerlo qui.

Perchè rinunciare a queste buonissime porcherie? Poi bruci con aerobica&co.! Nelle palle non metto miele, uso solo ingredienti di infimo ordine tanto nessuno si accorge della differenza una volta buttato tutto in quell'impasto melmoso. Ho seguito la tua stessa filosofia riguardo le polpette...

devi stare attenta a comprare quelle 100% frutta secca, il burro di arachidi "classico" contiene anche oli e altri grassi.
Detto questo, la frutta secca è un ottima fonte di grassi buoni, vitamine, magnesio, ferro... etc. e una piccola quantità andrebbe mangiata ogni giorno
ovviamente con moderazione!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0