Cocomero sarebbe più corretto, perché in effetti si tratta di una zucca (famiglia delle cucurbitacee). In inglese cucumber è il cetriolo.
A Napoli è chiamato più concretamente "melone d'acqua", probabilmente per derivazione dallo spagnolo aguamelón, ma del resto anche in inglese si chiama watermelon.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Qui sembra che tutti impazziscono per il kale. Qualunque posto vai premono per il kale.
Capirai se mollo il mio radicchio!!!
http://www.google.com/search?q=kale+...FCLE8X_0z15heM

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

il radicchio è uno dei piaceri della vita.
a casa piace solo a me...

abbiamo pranzato con amici (finalmente si riprende la vita normale)
abbiamo riso molto, la sorella di uno di loro che abita da sola ha fatto un regalo a sua mamma, si è comprata la lavatrice.
mio figlio in camera sua ad un certo punto ha alzato tantissimo il volume della musica mettendo un'opera perchè sua sorella ce l'aveva alta in camera sua e lo disturbava (roba tra fratelli).
mia moglie gli ha urlato: "Matteo sei tu?"
e lui ha risposto "no è Pavarotti"
Oggi, 25 maggio, è l'anniversario della fondazione dell'Organizzazione dell’unità africana, nata nel 1963, quando i leader di 30 dei 32 stati indipendenti del continente firmarono lo statuto ad Addis Abeba, in Etiopia. Dal 2009 l'Organizzazione è stata sostituita dall'Unione Africana per incrementare lo sviluppo dei Paesi membri. Vorrei ricordare questa giornata in cui si celebra il terzo continente più grande della Terra per estensione (dopo America e Asia) con questa bella canzone...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0