E si vola in finale![]()


E si vola in finale![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


In montagna? È prima periferia. E comunque la multa SE ti beccano. E come fanno che prendono il sacchetto che può essere un sacchetto comprato, un sacchetto del supermercato o di qualunque tipo?
E comunque se poi mettessero sacchetti PERSONALI restano pur sempre i cestini pubblici (non ce ne sono molti ma ci sono) posso sempre buttare tutto lì.
L'ambiente sarà anche di tutti ma i primi colpevoli dell'esasperazione di chi deve differenziarla la spazzatura sono proprio loro. Perché dentro il centro storico devono avere a disposizione i cassonetti elettronici dietro ogni angolo e noi della periferia dobbiamo tenerci il pattume in casa a marcire un'intera settimana (e poi magari saltano pure il giorno che hanno programmato e deciso loro) in nome dell'ambiente? Perché?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Sì ho qualcosa da dire. Sento la vecchiaccia del piano di sotto strillare, non si capisce se è perché mi sente scrivere sulla tastiera del PC (chi ha voglia di rompere ti sente anche respirare) o perché hanno fatto le strombazzate fino a poco fa. Solo che ha cominciato a fare i suoi urli lamentosi dopo che ormai era già bello e che finito, ovvio che ti vengano le paranoie.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






I titoloni dell'ansa passando dal covid alla carrà (bonanima) al calcio. Intanto nel mondo accadono cose importanti che ci vengono segnalate a malapena
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0