Avranno esagerato un pochino sui benefici ^^

Avranno esagerato un pochino sui benefici ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Una dei grandi di quel periodo.
Ora ci rimane solo pippo baudo (non lo dico per portare jella eh ^^)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Un pezzo di un mondo assurdo di paillettes che se ne va.

Come odio il disservizio della nettezza, con il loro porta a porta non ritirano la spazzatura. Io ora comincio a mandargliela in vacca la differenziata, vetro nascosto nel sacchetto del multimateriale, piccole cosucce solide di altri materiali dentro l'organico e bagno la carta con un composto chimico che ne rende impossibile il riciclaggio, in modo da fargli perdere un bel po' di soldini.
Hanno creato cittadini di serie A e di serie B, quelli di serie A che vivono nel centro storico hanno i cassonetti elettronici 24/7 ogni 100 metri e noi ci dobbiamo tenere il pattume in casa settimane intere (sempre che poi lo ritirino) perché rivendicano con orgoglio che sia il modo più efficace per farci differenziare i rifiuti.
Bene, io gliela mando in vacca la loro affermazione, tanto quegli sfaticati che ci lavorano è già tanto se ritirano, figuriamoci se controllano il contenuto dei sacchetti, pigliano e portano via, neanche richiudono i bidoncini così chi passa deve solo aprire la mano per buttarci i suoi scontrini e cartacce e pacchetti di sigarette. E per quello ho già cominciato a svuotare il bidoncino sulla strada tanto so di per certo che sono i residenti del quartiere a fare i "civili" che buttano la spazzatura nel cestino (il mio!) invece che per strada.
Vero a questo punto non ci tengo più all'ambiente come mi dicono quando gli contesto il loro disgraziato porta a porta. Anche perché se dev'essere un ambiente fertile per i fasciodittatori della spazzatura pagata fior di soldi allora voglio proprio che smetta di essere un ambiente che permetta la mia sopravvivenza ma anche la loro.
E pensare che ero un convinto ecologista. Prima di avere a che fare con loro. A tirare troppo la corda poi finisce che si spezza.
Cari romani, vorrei averla io la Raggi! Almeno non nasconde lo sporco sotto i tappeti (le case) altrui, ci fa la figura che si merita per la sua incapacità alla luce del sole, ma almeno non è una vigliacca.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non so dove vivi, ma quello che so è che se non fai la differenziata rischi una multa piuttosto salata.
Inoltre, l'ambiente non è solo tuo o solo dei fasciodittatori della spazzatura: è di tutti ed è dei tuoi figli e dei figli dei tuoi figli. Dovresti pensare un po' oltre, Halfshadow...
Io abito in centro a Milano e la ritirano due volte la settimana: una volta di default e un'altra la paghiamo extra. La regola che so, infattui, è che il ritiro è settimanale.
Se poi abiti sul cocuzzolo di una montagna, può darsi che i tempi si allunghino.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0