Pagina 105 di 467 PrimaPrima ... 55595104105106115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 4668
  1. #1041
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Avranno esagerato un pochino sui benefici ^^
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #1042
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Avranno esagerato un pochino sui benefici ^^
    Eh, mi sa di sì...
    Hai visto che è morta la Carrà? Non ci volevo credere quando l'ho letto... e vorrei ricordarla mentre canta e balla in tv le sue canzonette nazional-popolari.


  3. #1043
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Una dei grandi di quel periodo.
    Ora ci rimane solo pippo baudo (non lo dico per portare jella eh ^^)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #1044
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Un pezzo di un mondo assurdo di paillettes che se ne va.

  5. #1045
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Una dei grandi di quel periodo.
    Ora ci rimane solo pippo baudo (non lo dico per portare jella eh ^^)
    Lo hanno intervistato: pare sia un grande rimpianto non aver fatto un programma con lei.

  6. #1046
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,639
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Come odio il disservizio della nettezza, con il loro porta a porta non ritirano la spazzatura. Io ora comincio a mandargliela in vacca la differenziata, vetro nascosto nel sacchetto del multimateriale, piccole cosucce solide di altri materiali dentro l'organico e bagno la carta con un composto chimico che ne rende impossibile il riciclaggio, in modo da fargli perdere un bel po' di soldini.

    Hanno creato cittadini di serie A e di serie B, quelli di serie A che vivono nel centro storico hanno i cassonetti elettronici 24/7 ogni 100 metri e noi ci dobbiamo tenere il pattume in casa settimane intere (sempre che poi lo ritirino) perché rivendicano con orgoglio che sia il modo più efficace per farci differenziare i rifiuti.

    Bene, io gliela mando in vacca la loro affermazione, tanto quegli sfaticati che ci lavorano è già tanto se ritirano, figuriamoci se controllano il contenuto dei sacchetti, pigliano e portano via, neanche richiudono i bidoncini così chi passa deve solo aprire la mano per buttarci i suoi scontrini e cartacce e pacchetti di sigarette. E per quello ho già cominciato a svuotare il bidoncino sulla strada tanto so di per certo che sono i residenti del quartiere a fare i "civili" che buttano la spazzatura nel cestino (il mio!) invece che per strada.

    Vero a questo punto non ci tengo più all'ambiente come mi dicono quando gli contesto il loro disgraziato porta a porta. Anche perché se dev'essere un ambiente fertile per i fasciodittatori della spazzatura pagata fior di soldi allora voglio proprio che smetta di essere un ambiente che permetta la mia sopravvivenza ma anche la loro.

    E pensare che ero un convinto ecologista. Prima di avere a che fare con loro. A tirare troppo la corda poi finisce che si spezza.

    Cari romani, vorrei averla io la Raggi! Almeno non nasconde lo sporco sotto i tappeti (le case) altrui, ci fa la figura che si merita per la sua incapacità alla luce del sole, ma almeno non è una vigliacca.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #1047
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Lo hanno intervistato: pare sia un grande rimpianto non aver fatto un programma con lei.
    Strano, pensavo che pippo baudo avesse fatto tutti i programmi con tutti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #1048
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Come odio il disservizio della nettezza, con il loro porta a porta non ritirano la spazzatura. Io ora comincio a mandargliela in vacca la differenziata, vetro nascosto nel sacchetto del multimateriale, piccole cosucce solide di altri materiali dentro l'organico e bagno la carta con un composto chimico che ne rende impossibile il riciclaggio, in modo da fargli perdere un bel po' di soldini.

    Hanno creato cittadini di serie A e di serie B, quelli di serie A che vivono nel centro storico hanno i cassonetti elettronici 24/7 ogni 100 metri e noi ci dobbiamo tenere il pattume in casa settimane intere (sempre che poi lo ritirino) perché rivendicano con orgoglio che sia il modo più efficace per farci differenziare i rifiuti.

    Bene, io gliela mando in vacca la loro affermazione, tanto quegli sfaticati che ci lavorano è già tanto se ritirano, figuriamoci se controllano il contenuto dei sacchetti, pigliano e portano via, neanche richiudono i bidoncini così chi passa deve solo aprire la mano per buttarci i suoi scontrini e cartacce e pacchetti di sigarette. E per quello ho già cominciato a svuotare il bidoncino sulla strada tanto so di per certo che sono i residenti del quartiere a fare i "civili" che buttano la spazzatura nel cestino (il mio!) invece che per strada.

    Vero a questo punto non ci tengo più all'ambiente come mi dicono quando gli contesto il loro disgraziato porta a porta. Anche perché se dev'essere un ambiente fertile per i fasciodittatori della spazzatura pagata fior di soldi allora voglio proprio che smetta di essere un ambiente che permetta la mia sopravvivenza ma anche la loro.

    E pensare che ero un convinto ecologista. Prima di avere a che fare con loro. A tirare troppo la corda poi finisce che si spezza.

    Cari romani, vorrei averla io la Raggi! Almeno non nasconde lo sporco sotto i tappeti (le case) altrui, ci fa la figura che si merita per la sua incapacità alla luce del sole, ma almeno non è una vigliacca.
    Non so dove vivi, ma quello che so è che se non fai la differenziata rischi una multa piuttosto salata.
    Inoltre, l'ambiente non è solo tuo o solo dei fasciodittatori della spazzatura: è di tutti ed è dei tuoi figli e dei figli dei tuoi figli. Dovresti pensare un po' oltre, Halfshadow...
    Io abito in centro a Milano e la ritirano due volte la settimana: una volta di default e un'altra la paghiamo extra. La regola che so, infattui, è che il ritiro è settimanale.
    Se poi abiti sul cocuzzolo di una montagna, può darsi che i tempi si allunghino.

  9. #1049
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Strano, pensavo che pippo baudo avesse fatto tutti i programmi con tutti
    Sai che una volta l'ho visto dal vero? Pippobbaudo, dico.
    Ero al ritiro bagagli dell'aeroporto di Londra Heathrow e lui si guardava intorno aspettandosi assalti di ammiratori e richieste di autografi, ma nessuno se lo filava.

  10. #1050
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Lo hanno intervistato: pare sia un grande rimpianto non aver fatto un programma con lei.
    Era così popolare la Raffa nazionale che oggi allo stadio di Wembley, durante la fase di riscaldamento, hanno suonato le sue canzoni più famose per renderle omaggio.
    Per esempio, questa...



 

 
Pagina 105 di 467 PrimaPrima ... 55595104105106115155205 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito