Pagina 108 di 467 PrimaPrima ... 85898107108109118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 4668
  1. #1071
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Vivo a Badalona, a due passi:

    Sembra un posto allegro e accogliente... e direi beato te, se non fosse che sei nel ben mezzo di un clima infuocato.
    Spero che tu abbia almeno l'aria condizionata in casa.

  2. #1072
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E' vero, sembra incredibile come tante gloriose testate britanniche siano cadute in basso. Un fenomeno simile ma in misura più contenuta si vede in Germania.
    Di testate britanniche gloriose ne sono rimaste davvero poche e infatti il Guardian è un faro che spicca nel buio.
    E neanche l'Inghilterra è più quella di una volta...
    Della stampa tedesca sono poco informata, ma quella italiana - quanto a gossip e (dis)informazione - credo proprio che batta tutti.

  3. #1073
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,641
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mica vero che se ne fregano se cominci a fare rumore. Ma scommetto che non ci hai neppure provato.
    Prendi Greta Thunberg, esempio lampante: fino a 15 anni era un'adolescente scontrosa e sconosciuta, che ogni venerdì saltava la scuola e si incatenava davanti al Parlamento svedese in segno di protesta...





    All'epoca non era famosa e non se la filava nessuno; inoltre, conduceva la sua protesta da sola. Eppure, pian piano è diventata l'ambientalista più famosa del mondo.
    Perché, come diceva il saggio Lao Tse:

    Anche un viaggio di mille miglia inizia con un primo passo.
    E secondo te considerando il giro di soldi che fanno con il porta a porta e considerando che la spacciano proprio come necessità ecologista chi pensi che mi possa prendere in considerazione agendo in quel modo? L'unica via è sperare che alle prossime elezioni vinca un sindaco di centrodestra (il candidato già lo conosco ed è sempre stato interessato alla vicenda e anche ad ascoltarmi) che cambi le cose. Dipende da quanto sono capre i miei concittadini da cui prendo sempre più le distanze.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #1074
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sai che una volta l'ho visto dal vero? Pippobbaudo, dico.
    Ero al ritiro bagagli dell'aeroporto di Londra Heathrow e lui si guardava intorno aspettandosi assalti di ammiratori e richieste di autografi, ma nessuno se lo filava.
    E' il guaio di chi fa trasmissioni nazional popolari (cit.). Se poi ti rivolgi alle elites o esci dalla nazione manco ti riconoscono
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #1075
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Di testate britanniche gloriose ne sono rimaste davvero poche e infatti il Guardian è un faro che spicca nel buio.
    E neanche l'Inghilterra è più quella di una volta...
    Della stampa tedesca sono poco informata, ma quella italiana - quanto a gossip e (dis)informazione - credo proprio che batta tutti.
    Amo i quotidiani cartacei, leggo quasi solo quelli. Già dall'aspetto però ho un rifiuto verso i vari Daily Mail inglesi, i nostri Corriere&co. si presentano molto meglio. Sui contenuti, distinguerei: molti reportage e inchieste di Repubblica sono interessanti anche se sui retroscena c'è da ridere e su alcune posizioni la definirei dogmatica, il Corriere è di solito filo governativo ma sobrio, il Messaggero sempre molto indipendente ma ha poche pagine e niente giornalismo d'inchiesta. Libero e Il Giornale sono sul versante giocherellone-satira, la Stampa non è male.

  6. #1076
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Amo i quotidiani cartacei, leggo quasi solo quelli. Già dall'aspetto però ho un rifiuto verso i vari Daily Mail inglesi, i nostri Corriere&co. si presentano molto meglio. Sui contenuti, distinguerei: molti reportage e inchieste di Repubblica sono interessanti anche se sui retroscena c'è da ridere e su alcune posizioni la definirei dogmatica, il Corriere è di solito filo governativo ma sobrio, il Messaggero sempre molto indipendente ma ha poche pagine e niente giornalismo d'inchiesta. Libero e Il Giornale sono sul versante giocherellone-satira, la Stampa non è male.
    D'accordo su quasi tutto...
    Definire "Libero" un giornale, però, mi sembra un tantino esagerato.
    Per una più ampia esegesi del tema, ti rimando a questo post e successivi.

  7. #1077
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    E' il guaio di chi fa trasmissioni nazional popolari (cit.). Se poi ti rivolgi alle elites o esci dalla nazione manco ti riconoscono
    Dipende. Come mai David Lettermann lo conosciamo anche qui e invece Pippo Baudo basta che vada a Londra per diventare un perfetto sconosciuto?

  8. #1078
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    D'accordo su quasi tutto...
    Definire "Libero" un giornale, però, mi sembra un tantino esagerato.
    Per una più ampia esegesi del tema, ti rimando a questo post e successivi.
    Si ricordo quel thread. Diciamo che fisicamente ha l'apparenza di un quotidiano, i contenuti tra la satira mal riuscita (uno dei generi letterari peggiori) e il qualunquismo gianninesco, l'utilità quella che abbiamo detto nel thread che hai linkato!

  9. #1079
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    E secondo te considerando il giro di soldi che fanno con il porta a porta e considerando che la spacciano proprio come necessità ecologista chi pensi che mi possa prendere in considerazione agendo in quel modo? L'unica via è sperare che alle prossime elezioni vinca un sindaco di centrodestra (il candidato già lo conosco ed è sempre stato interessato alla vicenda e anche ad ascoltarmi) che cambi le cose. Dipende da quanto sono capre i miei concittadini da cui prendo sempre più le distanze.
    Non ti resta che provare a fare un po' di casino... può darsi che altri, sentendo le tue ragioni, ti vangano dietro. E la tua voce peserà di più e di più ancora.
    Se non provi a farti sentire, anche con la tua protesta in solitaria non otterrai nulla. E dubito che un sindaco di un altro colore politico possa risolvere il problema.
    Perché il problema sta a monte, nel sistema: è quello che bisogna cercare di scardinare.

  10. #1080
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Oggi sono di cattivissimo umore e non so a chi dirlo. In tutto questo sto senza stipendio fino al prossimo mese perché mi sono licenziato ma ho trovato altro impiego. Non so come ho fatto i colloqui con tutto il peso che avevo.

 

 
Pagina 108 di 467 PrimaPrima ... 85898107108109118158208 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito