Dici? Il guaio è che se ne vantano, sebbene ieri lo spettacolo offerto sia stato uno dei peggiori che io ricordi tra le squadre e le tifoserie sconfitte. Anche io sono contenta per l'Italia, una volta si vince e un'altra si perde, meglio farlo con onore in entrambi i casi!

Infatti io mi chiedevo dove fosse finito il fair play inglese, gli italiani e altri popoli non ne hanno mai vantato la paternità anche se non ricordo una squadra italiana così antipatica da sfilarsi subito la medaglia del secondo posto o i nostri tifosi prendere a calci, in una finale importante, la tifoseria avversaria.. curioso anche il comportamento di William ma forse lì si tratta di regole di etichetta particolari di cui non sono al corrente.
Non credo c'entri molto l'etichetta...
E' vero che re e principi non possono essere toccati dai comuni mortali, ma - anche escludendo una stretta di mano - spendere una parola di congratulazioni per la squadra vincitrice avrebbe solo giovato alla figura di trota lessa di William.
Invece, il comportamento degli italiani, almeno in questo caso, ha implicitamente confermato che il vero animo inglese è soprattutto questo: rozzo e violento.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0