Stiamo andando bene, il bilancio è buono e speriamo che ci noleggino come troll moltiplica-post anche in altri fora. Ho qui i registri, vedo che andiamo bene tanto come troll pin up che come prolificatrici di palle e polpette nei thread più seri. Con i soldi messi da parte ci compriamo un B&B in Sardegna e una fabbrica di gru e ruspe.





Rispondi Citando


