- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

ahahahahaha...
Mi hai fatto venire in mente di quella volta che ero in gita in Svizzera con i miei genitori (Passo del Maloia, un freddo becco già ai primi di agosto) e mi scappava la pp.
Ci fermammo in un bagno pubblico in mezzo al nulla: locali pulitissimi, ambiente profumato da una discreta e piacevole fragranza; fiori freschi su una mensola, accanto ad asciugamani monouso (di stoffa), da gettare poi in un cesto di vimini; ampio lavandino con un grande specchio e acqua calda e fredda; carta ultramorbida nei due locali wc e, poco oltre, un box doccia con tanti saponi profumati e tutto il necessario (bagnoschiuma, shampoo, accappatoio e ciabatte di spugna).
Appena entrati, mio padre si guardò intorno e disse: "Se un bagno del genere fosse in Italia, si sarebbero già fregati anche i tubi".![]()
Io mi riferivo a quelli allo spiedo, quindi già cotti: i polli crudi non li ho mai comprati da Eataly.
E, comunque, se può consolarti, anche il macellaio che ho sotto casa è un gioielliere; infatti, ci vado sì e no due-tre volte l'anno, quando ho una cena importante.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0