Dici Carmelo Bene al Maurizio Costanzo Show?
C'è lo show intero (due) su YouTube.
Il momento più divertente per me è quando parla della mediocrità, e lì mi sento chiamato in causa perché indubbiamente viviamo in un mondo di mediocri (me incluso). Avevo una buona considerazione di me, prima di sentire Bene, fin troppo elevata. 🤣 Poi mi sono reso conto che Bene parlava di me, di chi non fa arte o la fa male.

Scoppiai a ridere solo alla quarta volta di revisione del passaggio:
"Sono venuto qui per disgustarmi! Ohhh!
Voglio vomitare! Boo.., Ohhh"
Cose con un talento fuori dall' ordinario, dato che bisogna rivedere più volte...
....faccio due friarielli col pane , e apro una birra .
![]()

Riflessione:
Chi è che interpreta davvero un "personaggio"?
Noi avatar che interagiamo qui o i tizi dietro di noi che scrivono sulla tastiera?
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Secondo me sostanzialmente il noi nel forum è un'entità separata da chi scrive, che si materializza plasticamente nei post
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Uh, denti rovinati di notte... Non so come mi successe ma io mi accorsi di avere un dente rotto così sentendomelo con la lingua. Il che è strano perché a volte mi è successo ma almeno me ne ero accorto perché stavo mangiando qualcosa.
Ed il bello è che per andare dal dentista della sanità pubblica ci vollero anni perché arrivasse il mio turno (un po' fu anche colpa mia perché me ne dimenticai), quindi il dentista perse un'ora a grattare quel dente.
Mentre lo faceva mi chiese: "Ma non senti niente?" "Dottore come tutte le altre volte e come quando mi si sono rotti i denti, me ne ero accorto solo sentendo che stavo masticando una cosa durissima, dolori non ne sento con carie e denti rotti, solo le infiammazioni degli ascessi sento..."
Dopo mi disse che sperava di essere riuscito a salvarlo in extremis perché averlo lasciato aperto tutto quel tempo l'aveva messo in condizioni critiche. Però sono passati anni e non mi ha mai dato problemi.
Solo non capisco come diavolo abbia fatto a rompersi così...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io l'ho sentito allo stesso modo. Mi sono tagliato la lingua. Ieri mia moglie mi ha accompagnato dal dentista a prendere il calco per il bite e ho prenotato per la ricostruzione. È semplicemente una questione emotiva... più sei nervoao più digrigni.
Anche se io credo mi sia successo semplicemente mordendo la forchetta.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0