"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ci adattiamo al contesto e alle persone, e a volte indossiamo una maschera anche mentendo a noi stessi. chi è pienamente sincero con se stesso balla sul bordo della follia.
quelli che chiamiamo persone false sono di solito quelli che abusano delle maschere.
Non ricordo quale attore diceva che sostanzialmente, si era reso conto che a furia di impersonare nel profondo i personaggi dei film, non sapeva più chi era realmente. Ma forse noi siamo anche i nostri personaggi.
è come quel paradosso che mi piace ripetere ogni tanto: se riuscendo a tenerlo in vita taglio a metà mio cugino e porto a casa mia la parte sinistra, mio cugino dove sta? l'identità di mio cugino è la parte destra a casa sua, o quella che ho io?![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@erinnot e' il mio forumista preferito... ma tanto e'vero penso sia cirilletto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

@Triangolo nero questa è una tua collega sollevatrice di pesi che ha appena vinto l'argento, non è un fuscelletto ma immaginavo molto più inquartate e grassone le atlete di questa disciplina:
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0