Pagina 195 di 467 PrimaPrima ... 95145185194195196205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 4668
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Rispettare la sensibilità degli altri è ipocrisia? Non mi pare proprio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Io tendo a farmi i cazzi miei... e non recito la parte dell'uomo accomodante - per interesse o sensibilità - quando trovo qualcuno che mi sta sui coglioni... solitamente mi volto e me ne vado... e se non bastasse non ho alcun problema a dire ciò che penso al soggetto... non fingo empatia per non urtare i suoi sentimenti da giglio di campo... chi lo fa è solo un ipocrita, il fatto che abbia "buone intenzioni" non lo giustifica.
    La gente che ti dice in faccia ciò che pensa non ti accoltellerá mai alle spalle.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Esattamente... preferisco sembrare uno stronzo che sentirmi un ipocrita.
    Non ne farei una compulsione .Non ne vale la pena...

Certe volte è opportuno essere ipocriti, per quieto vivere. Poi considera che fuori dal tu per tu, molti ti imiterebbero con risultati che puoi immaginare.
    In seconda revisione

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io tendo a farmi i cazzi miei... e non recito la parte dell'uomo accomodante - per interesse o sensibilità - quando trovo qualcuno che mi sta sui coglioni... solitamente mi volto e me ne vado... e se non bastasse non ho alcun problema a dire ciò che penso al soggetto... non fingo empatia per non urtare i suoi sentimenti da giglio di campo... chi lo fa è solo un ipocrita, il fatto che abbia "buone intenzioni" non lo giustifica.
    La gente che ti dice in faccia ciò che pensa non ti accoltellerá mai alle spalle.
    Se non hai interesse ad interagire col tizio a quale scopo dirgli che ti sta sulle balle. L'unico motivo è cercare lo scontro.
    Se invece ti interessa interagire col tizio allora hai interesse a non urtare la sua sensibilità.
    Quindi il tuo scopo è cercare lo scontro!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Se non hai interesse ad interagire col tizio a quale scopo dirgli che ti sta sulle balle. L'unico motivo è cercare lo scontro.
    Se invece ti interessa interagire col tizio allora hai interesse a non urtare la sua sensibilità.
    Quindi il tuo scopo è cercare lo scontro!

Rileggi con calma quello che ho scritto... tendo a farmi i cazzi miei... se non ho interesse ad interagire me ne vado, se lui continua a voler interagire gli dico ciò che penso... non cerco lo scontro, ma non riesco ad essere ipocrita per interesse o semplice buonismo... sono un guerriero, non un diplomatico... guardo sempre negli occhi il mio interlocutore e non faccio giochetti, da me puoi aspettarti solo la verità, prendere o lasciare... io sono fatto così e non cambierò mai... rifuggo l'ipocrisia untuosa come la peste e spesso mi sono messo nei guai per questo... ma ho le spalle grosse.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Rileggi con calma quello che ho scritto... tendo a farmi i cazzi miei... se non ho interesse ad interagire me ne vado, se lui continua a voler interagire gli dico ciò che penso... non cerco lo scontro, ma non riesco ad essere ipocrita per interesse o semplice buonismo... sono un guerriero, non un diplomatico... guardo sempre negli occhi il mio interlocutore e non faccio giochetti, da me puoi aspettarti solo la verità, prendere o lasciare... io sono fatto così e non cambierò mai... rifuggo l'ipocrisia untuosa come la peste e spesso mi sono messo nei guai per questo... ma ho le spalle grosse.
    Non ho capito come fa uno a costringerti ad interagire se te non vuoi interagire.
    Se non vuoi interagire semplicemnte ignori il tizio. Se vuoi lo scontro allora accetti l'interazione e gli dici in faccia quello che pensi di lui. Questo però non è più uno scambio. È un litigio. Nei litigi ci si vomita addosso di tutto, ma di norma il litigio non dovrebbe essere la normale forma di interazione che uno adotta.
    Ti ricordo poi la massima di uno che di guerra e guerrieri se intendeva alquanto.

"Il più grande generale è quello che vince le battaglie senza il bisogno di combatterle" (Sun Tzu)

La lotta e la guerra sono un mezzo. Non sono un fine.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Non ho capito come fa uno a costringerti ad interagire se te non vuoi interagire.
    Se non vuoi interagire semplicemnte ignori il tizio. Se vuoi lo scontro allora accetti l'interazione e gli dici in faccia quello che pensi di lui. Questo però non è più uno scambio. È un litigio. Nei litigi ci si vomita addosso di tutto, ma di norma il litigio non dovrebbe essere la normale forma di interazione che uno adotta.
    Ti ricordo poi la massima di uno che di guerra e guerrieri se intendeva alquanto.

"Il più grande generale è quello che vince le battaglie senza il bisogno di combatterle" (Sun Tzu)

La lotta e la guerra sono un mezzo. Non sono un fine.

Può succedere di conoscere qualcuno, non tutti vivono chiusi nella cameretta, magari l'amico o l'amica di qualcuno con cui si va a mangiare o a bere un aperitivo... in quel caso non recito la parte dell'accomodante... non mi interessa proprio giocare all'ipocrita, se il tizio/la tizia non mi piace, non faccio nulla per dimostrargli l'opposto... a te non è mai successo di trovare qualcuno che ti sta sulle palle??? che fai??? usi la sensibilità e ingoi la merda oppure gli dici in faccia ciò che pensi???
    ....Sun Tzu era uno stratega, un generale, un uomo intelligente che sapeva usare le persone per ottenere indubbi vantaggi... io non sono così, sono un fuciliere assaltatore, corro incontro alla morte e me la scopo... non sono abituato ai giochetti, alla strategia, ecc... al limite posso pianificare un lavoro nei minimi dettagli, professionalmente sono serissimo .. ma nella vita è tutta un'altra cosa.... carico a testa bassa e vada come deve andare... e fino ad ora è andata bene... per me vale il motto... "oggi è peggio di ieri e meglio di domani"... life is a fight... la lotta è il fine di una vita degna di essere vissuta.

Sieg Heil

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A proposito di Sun Tzu cercando in giro ho ritrovato questa perla di rara bellezza..

“Veloce come il vento, lento come una foresta, assali e devasta come il fuoco, sii immobile come una montagna, misterioso come lo yin, rapido come il tuono.”

SUN TZU

Autentica poesia..

Questa è la guerra ed è anche la vita..

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Può succedere di conoscere qualcuno, non tutti vivono chiusi nella cameretta, magari l'amico o l'amica di qualcuno con cui si va a mangiare o a bere un aperitivo... in quel caso non recito la parte dell'accomodante... non mi interessa proprio giocare all'ipocrita, se il tizio/la tizia non mi piace, non faccio nulla per dimostrargli l'opposto... a te non è mai successo di trovare qualcuno che ti sta sulle palle??? che fai??? usi la sensibilità e ingoi la merda oppure gli dici in faccia ciò che pensi???
    ....Sun Tzu era uno stratega, un generale, un uomo intelligente che sapeva usare le persone per ottenere indubbi vantaggi... io non sono così, sono un fuciliere assaltatore, corro incontro alla morte e me la scopo... non sono abituato ai giochetti, alla strategia, ecc... al limite posso pianificare un lavoro nei minimi dettagli, professionalmente sono serissimo .. ma nella vita è tutta un'altra cosa.... carico a testa bassa e vada come deve andare... e fino ad ora è andata bene... per me vale il motto... "oggi è peggio di ieri e meglio di domani"... life is a fight... la lotta è il fine di una vita degna di essere vissuta.

Sieg Heil
    Quindi non sei un guerriero. Sei un ariete!

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

@TheMeroving ... per farti capire... in caso di guerra se dovessero servire duecento paracadutisti per un'operazione sul campo, ne lanciano almeno mille... perché i "Sun Tzu" sanno bene che ci sarà almeno l'80% di perdite... e sai qual'è la cosa più divertente??? lo sanno anche i paracadutisti... eppure agganciano la fune di vincolo e saltano fuori dal portellone ... tu ti arruoleresti nelle truppe aviolanciate in caso di conflitto??? no ... non credo... certe cose non fanno per te, tu saresti un Sun Tzu... mi ci gioco le palle.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A proposito di Sun Tzu cercando in giro ho ritrovato questa perla di rara bellezza..

“Veloce come il vento, lento come una foresta, assali e devasta come il fuoco, sii immobile come una montagna, misterioso come lo yin, rapido come il tuono.”

SUN TZU

Autentica poesia..

Questa è la guerra ed è anche la vita..

Io preferisco "testata in faccia e ginocchiata nelle balle" ... non fa rima, ma è poesia anche quella.

Pagina 195 di 467 PrimaPrima ... 95145185194195196205245295 ... UltimaUltima