Io tendo a farmi i cazzi miei... e non recito la parte dell'uomo accomodante - per interesse o sensibilità - quando trovo qualcuno che mi sta sui coglioni... solitamente mi volto e me ne vado... e se non bastasse non ho alcun problema a dire ciò che penso al soggetto... non fingo empatia per non urtare i suoi sentimenti da giglio di campo... chi lo fa è solo un ipocrita, il fatto che abbia "buone intenzioni" non lo giustifica.
La gente che ti dice in faccia ciò che pensa non ti accoltellerá mai alle spalle.





Rispondi Citando
In seconda revisione

