Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Se gli assomigli ... lo sei!
http://www.unmondoditaliani.com/tama...i-al-silicone/

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

I tatuaggi deturpano la pelle.
E poi come giustamente mi ha fatto notare mia zia (e non è affatto contenta che invece i miei cugini, suoi figli si siano tatuati) sono usanze derivate dalle "cul-ture" tribali...
Chi si dichiara antipd ed antiafricano e respinge le loro tradizioni non se li dovrebbe proprio fare...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

calma, non so se hai visto Jacobs la moglie ventenne già tutta con le labbra siliconate o simil calciatori vari...non è che ce l'ho col tatuaggio in sè, un bel tatuaggio può anche star bene, più che altro mi pare di cattivo gusto ricoprirsi quasi completamente la pelle di codici a barre, scritte varie, mezzi romanzi, figure improponibili, ecc. poi chiaro che la tamarraggine può dipendere anche da altro, per esempio ti chiama Draghi e tu lo liquidi con un "salve" con aria un po' cosi
ma è la gioventù di oggi
comunque lunga vita a Jacobs grazie e che vinca tante altre medaglie, ci mancherebbe

Io non assumo nessuno che abbia tatuaggi visibili, no mi piacciono. Vengono a colloquio, se hanno tatuaggi li rimbalzo. Se ne hanno di non vsibili non lo so e non lo chiedo, ma non mi piacciono e non voglio avere dipendenti tatuati

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il buon Darwin aveva una bellissima espressione per le cose ereditarie "it runs in families". Nel vostro caso la dabbenaggineargonamentativatudine
I tatuaggi erano un must anche per la classe dominante che ha meglo dominato il mondo fino adesso, i vittoriani. Nessun uomo vittoriano poteva aver servito in marina senza avere dei tatuaggi
A me banalmente non piacciono, mi danno di proletario

A me non piacciono, in spiaggia sono tra le poche non tatuate. Rispetto i gusti altrui ma sono soddisfatta della mia pelle e non vedo perchè dovrei coprirla con un disegnino. Da piccola però mi divertivo con i tattoo delle gomme da masticareChissà se ci sono ancora in qualche gomma o lecca lecca.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0