Dalla franchezza di una ragazzina,, cui consigliavo paternalmente di non farselo, risultò che alcuni lo fanno pure per disturbare le proiezioni del sesso magico.
Più o meno la frase fu questa:
" Se qualcuno si immagina me, mentre fa sesso con una più brutta di me, c'è qualche segno che disturba"
"Vai tranquilla!" risposi .
Potevo rilanciare , per approfondire, ma non mi sembrò il caso.
![]()

No, il punto è che mia zia è una Acquario di Gennaio, proprio come me, abbiamo comunque una porta aperta a differenti osservazioni ed interpretazioni di vari elementi a differenza dei segni di terra quale tu devi appartenere, che sono totalmente ottusi e vanno dritti per una strada a senso unico.A me mi danno di gentaccia, dedita al consumo se non spaccio di droghe o comunque allora di oche che seguono la moda e devono tatuarsi qualcosa perché lo fanno tutti e non vogliono essere da meno degli altri.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

A me poi disturba il mio senso estetico che abbiano tatuaggi diversi sulle braccia e sulle gambe. Li tollererei più facilmente se su entrambe le braccia avessero ad esempio lo stesso bracciale nero/verdastro (perché poi diventano verdastri dopo poco) ed idem sulle gambe...
Urtano proprio il mio senso estetico, ci vedo sporco, disordine e chaos nei tatuaggi.

Si, io non arrivo a pensare che si tratti di gentaccia perchè conosco troppe bravissime persone che li hanno (se devo credere a quello che vedo al mare, l'80% delle persone) però anche il mio senso estetico si urta. Ad esempio la Hunziker è una bella donna ma quel fiore (o che è) che sbuca dagli abiti lo trovo offensivo!

Mi sa che ha ragione Standing, erano i marinai a tatuarsi e poi i galeotti, non so se per divertimento o come imposizione. Oggi è difficile distinguere perchè i non tatuati sono l'eccezione e mi rifiuto di credere che la gran parte della gente sia drogata o delinqua.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0