

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Buone vacanze @Blue! Metti la mini paillettata in valigia!


Mica tanto... il professor Carleton Stevens Coon è considerato tra i maggiori genetisti al mondo, è stato presidente dell'Associazione americana di antropologia fisica e docente di antropologia presso l'Università della Pennsylvania e all'Università di Harvard... nella sua lunga carriera ha raccolto prove da geografia, anatomia, genetica, fisiologia, dentizione, linguistica, archeologia e raccolta di fossili per verificare la sua teoria della differenziazione pre-sapiens... in base agli studi del prof. l'homo erectus si divise in razze ancora prima dell'evoluzione in homo sapiens, secondo lui quando la sottospecie caucasoide si stava evolvendo in Europa la razza negroide era ancora indietro nel processo evolutivo... oggi sarebbero circa 200.000 anni indietro rispetto agli europei nello sviluppo del cranio e del cervello... il cranio dei negri, oltre ad avere un cervello più piccolo ed ossa craniali più grosse rispetto ai bianchi... è anche prognato, il massiccio facciale inferiore è proiettato in avanti, similmente al muso degli animali... di conseguenza la mascella del negro è sostanzialmente più lunga della mascella dei bianchi.
È interessante notare una caratteristica della mascella del negro, ovvero la presenza della vestigia della "simian shelf", una regione ossea immediatamente dietro gli incisivi... la "simian shelf" è una caratteristica distintiva delle scimmie, ed è totalmente assente nei bianchi.... quindi direi che non siamo proprio "uguali"... ma come diceva un amico di Robin Hood: "Allah ama varietà meravigliose"... solo i progressisti vorrebbero uniformare tutto in una massa indistinta di "esseri umani" e non amano le "varietà meravigliose".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Sì, tesoro, lo farò senz'altro.
Soprattutto, prima di partire cercherò di non vomitare per il disgusto. Infatti, penso che smetterò di leggere certe stronzate e mi dedicherò a faccende più amene: prima della partenza ho bisogno di rilassarmi.
Tu fai buona guardia a questo topic... e buone vacanze anche a te!![]()


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


@TheMeroving ... ipocrisia, arroganza, sicumera, toni offensivi, spocchia e supponenza... ecco le caratteristiche dei soggetti che ti fanno la morale e che ti bacchettano dicendo di non prenderti certe "confidenze".
Cazzo... io e te ci siamo presi a cornate per anni... senza mai avere questi toni da pseudomoralisti puzzettosi... ma è comunque piacevole leggere "fra le righe", non si finisce mai di imparare.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Grazie, @Malandrina, cercherò... buone vacanze!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0