Pagina 246 di 467 PrimaPrima ... 146196236245246247256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 4668
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Zanzare comprese?
    Personalmente aggiungerei agli esseri viventi da sterminare la mosca dell'ulivo, ma so che lì anche Triangolo è impotente.
    Già... ne avevamo parlato, dovrei sentire a che punto sono gli studi del prof. Pantaleoni del CNR, magari gli faccio una telefonata e ti aggiorno... so che stavano testando degli erogatori di feromoni per la confusione sessuale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Aborro la morte di qualsiasi essere vivente, compresa quella dei ratti (benché, insieme ai serpenti, siano le creature che più di tutte mi suscitano ribrezzo e paura), così come aborro l'idea che un essere vivente possa ammazzare un proprio simile e farsene persino vanto.
    Tra le righe dei tuoi post ho letto una pericolosa forma di esaltazione, che mi ha ricordato quella che - in altre epoche e in questo ed altri luoghi - ha portato i fascisti a commettere stragi ignobili. Ideologicamente e moralmente un fascista non potrà mai avere la mia simpatia e comprensione.

P.S. So che il mio post scatenerà probabilmente un codazzo polemico... spero, almeno, costruttivo. Non potrò però seguirlo più di tanto perché sono in partenza per le vacanze e ho il tempo tiratissimo.
    Buone vacanze @Blue! Metti la mini paillettata in valigia!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Come il nostro.
    Mica tanto... il professor Carleton Stevens Coon è considerato tra i maggiori genetisti al mondo, è stato presidente dell'Associazione americana di antropologia fisica e docente di antropologia presso l'Università della Pennsylvania e all'Università di Harvard... nella sua lunga carriera ha raccolto prove da geografia, anatomia, genetica, fisiologia, dentizione, linguistica, archeologia e raccolta di fossili per verificare la sua teoria della differenziazione pre-sapiens... in base agli studi del prof. l'homo erectus si divise in razze ancora prima dell'evoluzione in homo sapiens, secondo lui quando la sottospecie caucasoide si stava evolvendo in Europa la razza negroide era ancora indietro nel processo evolutivo... oggi sarebbero circa 200.000 anni indietro rispetto agli europei nello sviluppo del cranio e del cervello... il cranio dei negri, oltre ad avere un cervello più piccolo ed ossa craniali più grosse rispetto ai bianchi... è anche prognato, il massiccio facciale inferiore è proiettato in avanti, similmente al muso degli animali... di conseguenza la mascella del negro è sostanzialmente più lunga della mascella dei bianchi.
    È interessante notare una caratteristica della mascella del negro, ovvero la presenza della vestigia della "simian shelf", una regione ossea immediatamente dietro gli incisivi... la "simian shelf" è una caratteristica distintiva delle scimmie, ed è totalmente assente nei bianchi.... quindi direi che non siamo proprio "uguali"... ma come diceva un amico di Robin Hood: "Allah ama varietà meravigliose"... solo i progressisti vorrebbero uniformare tutto in una massa indistinta di "esseri umani" e non amano le "varietà meravigliose".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mica tanto... il professor Carleton Stevens Coon è considerato tra i maggiori genetisti al mondo, è stato presidente dell'Associazione americana di antropologia fisica e docente di antropologia presso l'Università della Pennsylvania e all'Università di Harvard... nella sua lunga carriera ha raccolto prove da geografia, anatomia, genetica, fisiologia, dentizione, linguistica, archeologia e raccolta di fossili per verificare la sua teoria della differenziazione pre-sapiens... secondo il prof. l'homo erectus si divise in razze ancora prima dell'evoluzione in homo sapiens, secondo lui quando la sottospecie caucasoide si stava evolvendo in Europa la razza negroide era ancora indietro nel processo evolutivo... oggi sarebbero circa 200.000 anni indietro rispetto agli europei nello sviluppo del cranio e del cervello... il cranio dei negri, oltre ad avere un cervello più piccolo ed ossa craniali più grosse rispetto ai bianchi... è anche prognato, il massiccio facciale inferiore è proiettato in avanti, similmente al muso degli animali... di conseguenza la mascella del negro è sostanzialmente più lunga della mascella dei bianchi.
    È interessante notare una caratteristica della mascella del negro, ovvero la presenza della vestigia della "simian shelf", una regione ossea immediatamente dietro gli incisivi... la "simian shelf" è una caratteristica distintiva delle scimmie, ed è totalmente assente nei bianchi.... quindi direi che non siamo proprio "uguali"... ma come diceva un amico di Robin Hood: "Allah ama varietà meravigliose"... solo i progressisti vorrebbero uniformare tutto in una massa indistinta di "esseri umani" e non amano le "varietà meravigliose".
    Scrivi, scrivi, dopo le prime due parole ho smesso di leggere, ciao!

Blue
    Ospite

Buone vacanze @Blue! Metti la mini paillettata in valigia!
    Sì, tesoro, lo farò senz'altro.
    Soprattutto, prima di partire cercherò di non vomitare per il disgusto. Infatti, penso che smetterò di leggere certe stronzate e mi dedicherò a faccende più amene: prima della partenza ho bisogno di rilassarmi.
    Tu fai buona guardia a questo topic... e buone vacanze anche a te!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Scrivi, scrivi, dopo le prime due parole ho smesso di leggere, ciao!
    Ciao

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Soprattutto, prima di partire cercherò di non vomitare per il disgusto. Infatti, penso che smetterò di leggere certe stronzate e mi dedicherò a faccende più amene: prima della partenza ho bisogno di rilassarmi.
    @TheMeroving ... ipocrisia, arroganza, sicumera, toni offensivi, spocchia e supponenza... ecco le caratteristiche dei soggetti che ti fanno la morale e che ti bacchettano dicendo di non prenderti certe "confidenze".

Cazzo... io e te ci siamo presi a cornate per anni... senza mai avere questi toni da pseudomoralisti puzzettosi... ma è comunque piacevole leggere "fra le righe", non si finisce mai di imparare.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Divertiti anche per me!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Eh... ma le piastre collanti non contengono cibo... lui non vede nulla, crede di sentire il cibo e la forma del contenitore gli dà sicurezza... e io lo fotto
    Va tutto bene. Basta che tu non mi venga a dire che il tipo legge Sun Tzu

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Divertiti anche per me!
    Grazie, @Malandrina, cercherò... buone vacanze!

Pagina 246 di 467 PrimaPrima ... 146196236245246247256296346 ... UltimaUltima