“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Peccato che ti occupi di calabroni e non di lavori di ristrutturazione, altrimenti li facevo fare a te, sapendo che sei una persona onesta che non frega il prossimo!![]()
Uno scatto prima del primo bagno, con l'acqua tiepida e limpidissima. E la costa turca sullo sfondo...
PS. Grazie, occhioni!![]()

Oggi tensioni per tre ricette mediche( medicinali , esami sangue, richiesta di ecografia) di un paziente dimesso da ospedale per operazioni.
Ci si sono messi di impegno per schiattarmi in corpo: m'è toccato di fare il pazzo per la trasformazione della bile travasata.
Il poliambulatorio mi pare sia un castello nobilare con ciambellani un poco sospetti con il mal della pietra: impassibili come statue oracolanti la disponibilitá degli dei, per le miserie umane.
" Bestemmie., (Ecc.ecc) .E questo e quello, e quell'altro!! Imprecazioni."
Ma il ciambellano serafico.
" Arivenga stasera per le ricette.!
Che autocontrollo! Che sticazzismo: una dura lezione.
![]()

Mi scuso preventivamente, utente Blue.
Ma questa di Vicienzo ( a fronte di una mia consultazione oracolare sugli accadimenti odierni) mi sembra una chiosa più che sufficiente.
" Mettersi contro l'egemonia è come rischiare una pisciata controvento" cit. Vicienzo .
Ho il privilegio di interazioni con una specie di Montaigne . Un oracolo per via del disinteresse nel consiglio...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0