When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

è ancora molto allenata... i muscoli pesano più della ciccia... ultimamente ha messo su tre o quattro chiletti (gran parte sulle tette), ma sta bene anche così............................... comunque sì... in palestra mi mena di brutto, non c'è proprio storia, è troppo forte... io sono solo un orso, un sacco da allenamento.... se la prendo con un cazzotto la mando in coma, ma non c'è pericolo... nemmeno impegnandomi riuscirei a prenderla.... e le poche volte che è successo non avevo caricato al massimo....... adesso non andiamo in palestra, non abbiamo il green pass... ci alleniamo a casa, le ho fatto un po' da "sparring"... ma non è la stessa cosa.
![]()

Potete organizzare la palestra a casa.
Noi abbiamo avuto una specie di palestra in casa, il mio ex titolare prima di lasciare Vienna mi disse: - “Ho dei bellissimi ricordi di quel periodo”.
Cavolo, ma perché non so andare in bici??
Mi dispiace tantissimo.
Qui è pieno di ciclisti, corrono come frecce. Il paese è molto adatto per praticare il ciclismo.
Sono molto attratta dalle ruote e ….ho non sono portata per tutto che ciò che ha ruote…
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0