Pagina 285 di 467 PrimaPrima ... 185235275284285286295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,850 di 4668
  1. #2841
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mi sono appena fatta un altro giro in alcune discussioni sul covid e una domanda sorge spontanea...
    Perché i no vax continuano a postare link e articoli su quante vittime fa il vaccino e quanto è pericoloso vaccinarsi e quanti effetti negativi provoca.
    A parte te numerose cavolate che ho letto, chi vogliono convincere: noi vaccinati condannati a molte sicura, oppure cercano un alibi per convincere se stessi di essere nel giusto?
    La Cina è sempre più vicina

    Una domanda semiseria: cosa intendi per no-vax?

  2. #2842
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Mi sono appena fatta un altro giro in alcune discussioni sul covid e una domanda sorge spontanea...
    Perché i no vax continuano a postare link e articoli su quante vittime fa il vaccino e quanto è pericoloso vaccinarsi e quanti effetti negativi provoca.
    A parte te numerose cavolate che ho letto, chi vogliono convincere: noi vaccinati condannati a molte sicura, oppure cercano un alibi per convincere se stessi di essere nel giusto?
    La seconda che hai detto, più che altro un alibi alla paura e a un'inspiegabile, irrazionale diffidenza. Però direi anche che l'autorevolezza capace di dare fiducia è piuttosto rara e la babele di pareri non aiuta.

  3. #2843
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    La Cina è sempre più vicina

    Una domanda semiseria: cosa intendi per no-vax?
    Cento volte meglio la Cina rispetto ai no vax frantuma-quelli-che-le-bambine-non-hanno.

    PS. E tu, cosa intendi per no vax?

  4. #2844
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    occhi ai fake-integrators:



    Nel 1981 sul British Medical Journal, in un articolo intitolato appunto Fake!, l’ematologo Terence John Hamblin, premesso che gli spinaci hanno lo stesso ferro di tanti altri ortaggi, scrive che il mito degli spinaci che rinforzano grazie al ferro sarebbe dovuto a una pubblicazione del 1890 in cui lo scienziato tedesco Gustav von Bulge segnalava per gli spinaci una quantità di ferro 10 volte superiore agli altri ortaggi, sbagliando a mettere la virgola. Secondo Hamblin questo avrebbe spinto il creatore del fumetto di Braccio di ferro a dare la carica al suo eroe con gli spinaci. E a convincere tutte le mamme del mondo (compresa la mia) a rimpinzare di spinaci i renitenti pargoli dicendo "mangiali tutti che c'è tanto ferro, fanno tanto bene".
    Che poi con tutto il burro e il parmigiano che ci metteva probabilmente facevano bene solo al colesterolo.

    Ma anche il Fake! di Hamblin era a sua volta una vera e propria fake: nel 2010 il criminologo britannico Mike Sutton, che evidentemente non aveva meglio da fare, indagò a fondo sulla questione determinando che:
    - lo scienziato tedesco non aveva sbagliato la virgola perché dava i valori relativi al prodotto secco, quindi 10 volte più concentrato del fresco
    - Braccio di Ferro, inizia a mangiare spinaci nel 1931 (prima ricavava i suoi poteri speciali strofinando la testa di una gallina magica di nome Bernice...), ma è la vitamina A, e non il ferro, a essere indicato nelle strisce di Elzie Crisler Segar come il vero segreto della superforza.



    Insomma, diffidate delle fake: per rinforzarsi e farsi un bel bicipite di ferro l'unica è recuperare una gallina magica di nome Bernice...
    Ma tutte tu le sai!
    Questa storia della gallina Bernice io non l'ho mai sentita... e mi sa di chronata lontano un miglio!

  5. #2845
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    La seconda che hai detto, più che altro un alibi alla paura e a un'inspiegabile, irrazionale diffidenza. Però direi anche che l'autorevolezza capace di dare fiducia è piuttosto rara e la babele di pareri non aiuta.
    Irrazionale è l'aggettivo giusto.
    Quanto all'autorevolezza, molto dipende dalle fonti di riferimento utilizzate per informarsi...

  6. #2846
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Cento volte meglio la Cina rispetto ai no vax frantuma-quelli-che-le-bambine-non-hanno.

    PS. E tu, cosa intendi per no vax?
    Sei tu che adoperi il termine no-vax, ti chiedevo cosa intendi.

  7. #2847
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Sei tu che adoperi il termine no-vax, ti chiedevo cosa intendi.
    Chi può saperlo meglio di te: è per questo che te lo chiedo. Io sono pro vax, infatti mi sono vaccinata mesi fa... e pensa che fortuna: sono ancora viva e vegeta!

  8. #2848
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Chi può saperlo meglio di te: è per questo che te lo chiedo.
    Io non sono no-vax, ma anche lo fossi non potrei sapere cosa intendi tu.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Io sono pro vax, infatti mi sono vaccinata mesi fa... e pensa che fortuna: sono ancora viva e vegeta!
    Santiddio, ci mancherebbe altro.

  9. #2849
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Io non sono no-vax, ma anche lo fossi non potrei sapere cosa intendi tu.
    Quindi, ti sei vaccinato anche tu... ottimo!

  10. #2850
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Quindi, ti sei vaccinato... ottimo!
    01 ANTI-COLERICO
    02 ANTI-EBOLA
    03 ANTI-dENGUE
    04 ANTI-TIFOIDEI
    05 ANTI-ENCEFALITE DA ZECCA
    06 ANTI-ENCEFALITE GIAPPONESE
    07 ANTI-INFLUENZALI
    08 ANTI-EPATITE A
    09 ANTI-EPATITE B
    10 ANTI-RABBICO
    11 ANTI-HERPES ZOSTER
    12 ANTI-FEBBRE GIALLA
    13 ANTI-MENINgOCOCCICI
    14 ANTI-PAPILLOMAVIRUS UMANO
    15 ANTI-POLIOMIELITICI
    16 ANTI-TETANICI
    17 ANTI-VARICELLA
    18 ANTI-HAEMOPHILUS B
    19 ANTI-MENINGOCOCCICO B
    20 ANTI-MENINGOCOCCICO C
    21 ANTI-PNEUMOCOCCICO
    22 ANTI-ROTAVIRUS

    Questi sono i vaccini autorizzati/obbligatori in Italia (esclusi quelli per il Covid)

    Se ti definisci pro-vax deduco che te li sei fatti iniettare tutti. Se così non fosse ti posso definire no-vax?

    E se non te li sei fatti iniettare tutti perché non l'hai fatto? Sono tutti sicurissimi, testati da anni (non come quelli per il Covid) ti garantirebbero la massima copertura che la scienza oggigiorno permette.

 

 
Pagina 285 di 467 PrimaPrima ... 185235275284285286295335385 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito