La nascitura è nata ed il giorno della nascita è ahinoi coinciso con la sua dipartita. Qualche settimana dopo avrei ricominciato a scrivere sul forum dopo anni di inattività e a riversare la mia rabbia su un target facile: i no-vax. È stato un evento molto destabilizzante. Settimana prossima rivediamo lo psicologo per la seconda volta ma mi sa che andrà male ancora per un po'. Non oso immaginare per una madre il dolore che deve essere perdere un bambino in grembo. Io più o meno mi arrabbatto, mi sono desensibilizzato un po', ma lei l'ha presa proprio male.






Rispondi Citando


