



e chi se ne fotte non ce l'aggiungi??? te lo dico "alla fascista"... io delle segnalazioni e dei ban... ME NE FREGO... quindi segnala pure, ma almeno evita di dirmelo... che mi sei poco simpatica non è un segreto, ma l'antipatia lascia il posto allo schifo di fronte alle infami delazioni.
...e giusto per farti incazzare - così ti istigo alla segnalazione - ecco una bellissima canzone (come da tua richiesta) su un giorno di SETTEMBRE.... non la volevo postare, ma tu mi costringi a farlo..... tiè
(...)
Otto di settembre che gli hai fatto al mio cuore, alle mie gambe di vent'anni che non sanno più scappare
Otto di settembre in quelle canne di moschetto ci hai infilato la morte che ci arriva sul petto
(...)
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Uh, ieri ho imparato una parola nuova: "Tulpa".
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
Segnalato al quadrato, Triangolo... e i tuoi insulti li rimando tutti al mittente.


l'intolleranza dei tolleranti... la voglia di repressione dei sedicenti antifascisti... il totalitarismo dei progressisti... il dispotismo dei fakedemocratici.
Ogni tanto questi soggetti lasciano cadere la maschera e si mostrano per ciò che realmente sono, un noto predicatore palestinese li avrebbe chiamati "sepolcri imbiancati".... fare incazzare gentucola di tal fatta e costringerli a mostrare il loro vero volto, è sempre meraviglioso..... non trovi???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


se ti dico che mi sei antipatica e mi fai un po' schifo perchè fai le infami delazioni, ti offendi e ti senti insultata??? ohibò... e perchè??? mica ti ho detto "stronza"... eh??? oltre a volermi cacciare, a costringermi a scrivere ciò che piace a te, ecc... ecc... vorresti anche obbligarmi a provare empatia nei tuoi confronti???? mi spiace... è impossibile... ormai t'ho inquadrata e non mi piaci per niente e credo che la cosa sia reciproca, ma io non mi offendo se me lo dici.... dovresti apprezzare chi ti dice la verità in faccia, oppure no??? preferisci quelli che la nascondono per paura di essere segnalati dalla kapò del 3d???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0