Ma lascia perdere... i suoi insulti mi fanno il solletico.
Lo segnalo solo per farvi capire la "statura" del personaggio e per provocarlo, non perché sono in cerca di ban e vendettine da asilo.
Chi veramente meriterebbe di essere preso a calci in culo non è Triangolo nero, che è solo patetico, ma una forumista... e non sei tu, eh, Mary Ann, prima che ti colga un nuovo attacco di paranoia.
Ma sono certa che @Rachel Walling ha capito al volo... vero, baby?![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

...a parte che adesso sei tu che stai insultando me quindi dovresti autosegnalarti.... ma tralasciando questo particolare, potresti evidenziare quale insulto ti avrei rivolto??? "signora inacidita di mezza età"??? era una semplice considerazione e ho scritto anche "probabilmente"... che non mi sei simpatica??? e dove sarebbe l'insulto??? che l'antipatia lascia il posto allo schifo quando segnali??? è l'effetto che mi fanno i delatori... ho solo detto la verità... ma non ti ho insultata... ora... quale sarebbe l'insulto??? "gentucola" rivolto a TUTTI quelli che hanno certi comportamenti censori e antidemocratici pur professandosi democratici??? era una considerazione generale... non diretta a te in particolare, ma certamente è quello che penso di te.
Secondo la Treccani un INSULTO è una grave offesa ai sentimenti e alla dignità di una persona... il tuo "è solo patetico" rientra nella fattispecie dell'insulto, anche perchè non hai motivato tale insultante affermazione... io non ti ho certo insutata... non è questa la mia intenzione e quindi poerchè avrei dovuto farlo????
rinnovo la richiesta... potresti quotare gli INSULTI che ti avrei rivolto???
grazie
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0