Anche a me di giorno, passando da certe parti, non è mai accaduto nulla. Di notte però eviterei volentieri, di servizi allucinanti ne ha fatti parecchi anche la TV di stato. Mi figuro, di notte, come potrebbe sentirsi una donna...
Ma di cosa meravigliarsi, visto il menefreghismo di chi dovrebbe provvedere?





Rispondi Citando

