



Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




Ma senti chi parla.
Cosa c’è da capire?
Gli immigrati si accoltellano tra di loro, ma ti dice “che non è niente di che”.
Sei quella che ha qualcosa?
Non sono io che non ci capisco, sono tanti che che non ci capiscono, so benissimo come la pensa Rachel sugli immigrati.
La pensiamo allo stesso modo, però chissà perché non le dirai mai che non capisce molto?
Pauretta, eh?
Come mai non hai osato di commentare il video postato da Turbociclo?
Per non dare un dispiacere alla tua amichetta che ha paura di girare nelle stazioni?
Robe da matti, Blue ha sempre difeso quelli di cui dice di aver paura!
E vi chiede consigli su una stazione sicura!
Un’italiana doc ha paura di girare nelle stazioni occupate dagli ospiti?
Oh, non ci posso credere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@Rachel Walling
Ho visto il filmato postato da Tirbociclo, mi ha turbato non poco.
Sono sconvolta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Sono i cortocircuiti progressisti... gli immigrati e gli zingari vanno benissimo... purché stiano ben lontani dai loro occhi e dai loro nasini non certo abituati a certi afrori... te lo ricordi cos'è successo a Capalbio qualche anno fa??? l'ipocrisia degli antirazzisti (in realtà più razzisti di un Klokard del Ku Klux Klan) si è palesata in tutto il suo splendore... io trovo magnifico tutto ciò e aspetto con estremo interesse e malcelato godimento i risultati finali della (dis)integrazione tanto cara ai nostri fautori di un irrealizzabile "volemose bene" planetario.
.... citando un amico siciliano che è andato oltre:
"(...)
E un giorno pioverà. Dite pure questo e siatene certi. Pioverà a dirotto. E fango, polvere, sporcizia e brutture saranno spazzate via.
Dopo, i semi a lungo sepolti nel buio, potranno germogliare ancora. E mille fiori torneranno a sbocciare sulla nostra terra antica."
....ma prima... sarà un macello.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


No... non accade in tutte le stazioni delle grandi città... solo nelle stazioni delle grandi città degli stati "tolleranti" e "accoglienti".
Le tre stazioni di Budapest sono sicurissime... di giorno e di notte... la massima criminalità che puoi trovare è la truffa del cellulare, ti propongono un cellulare di ultima generazione e ti rifilano un bidone alla napoletana... niente più di questo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0