

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


ma se mangi a Milano una pizza fatta da napoletani, con ingredienti giusti, come fa ad essere peggio che a napoli?
mi sembra un po' una stronzata.
va anche aggiunto che costando a Milano almeno il triplo che a Napoli pretenderei che gli ingredienti siano superlativi....
facendo esempi pratici devo però dire che la granita superbuona me la sono presa SOLO in sicilia orientale, altrove è una pallida imitazione.


Anche a me sembra un po' strano. In alcuni casi i grandi pizzaioli o chef ci mettono il nome e poi non curano la gestione come dovrebbero, non avendo il dono dell'ubiquità o le capacità per occuparsi dei propri locali sparsi in giro per il mondo. In altri adattano il menu al gusto di Paesi gastronomicamente lontani da noi. Ma Milano è a un tiro di schioppo da Napoli...


Vedi che mi dai ragione? Se la granita superbuona la fanno solo in Sicilia orientale, perché lo stesso discorso non può valere anche per la pizza fatta a Napoli (e dintorni)?
E' vero che in una pizzeria di Milano spendi il triplo (o anche di più) rispetto a Napoli, ma spesso gli ingredienti sono tutt'altro che superlativi... persino quando sei fortunato e becchi un pizzaiolo napoletano. Perché forse non sai che la maggioranza dei pizzaioli, qui, è egiziana o cingalese.
Temo che tu non abbia capito, Chicca: il link per ascoltare la sua voce flippata non te lo manda sul cell... te lo manda sul forum, in un messaggio privato.
L'ha fatto anche con me, un po' di tempo fa: ci sono siti web dove puoi registrare un breve messaggio vocale e mandarlo in giro per il mondo con un semplice link.


Non mi sono spiegata... riprovo.
Sul forum non esiste nessuna facoltà vocale nella messaggistica privata, ma sul web ci sono siti (come, per esempio, questo) dove puoi registrare messaggi vocali e poi mandare il link anche attraverso messaggi privati sul forum. Ecco cosa intendeva Mike: registrare la sua voce flippata e fartela sentire mandandoti il link tramite messaggio privato sul forum per fartela ascoltare. Hai capito adesso?




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0