Sono stanco. Non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio per staccare tutto.

Sono stanco. Non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio per staccare tutto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Le giuggiole, cosa mi hai fatto ricordare. Saranno 60 anni fa.
@Blue
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mai assaggiate le giuggiole.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ha ragione Dario: poiché è una pianta che cresce spontanea, difficilmente se ne trovano i frutti in vendita... e anche per questo ne ho comprato un cestino (al Pam... e spero ci sia anche a Roma).
Penso che i frutti ti piacerebbero, Rachel, perché hanno un gusto fresco e sono dolci quel tanto che basta per rendere amabile il loro retrogusto un po' aspro.

non si tratta di teorie del complotto, si tratta di ipotesi.
Non bisogna neanche denigrare come "complotto" ogni ipotesi che preveda il coinvolgimento di mutinazionali, giochi in borsa e cose simili. Anzi la categoria generica del "complotto" fa comodo perché permette di escludere dal discorso qualsiasi ipotesi che vada oltre l'apparenza.
Vedi in Svezia che adesso hanno i microchip, quelli che lo hanno preconizzato venivano etichettati come complottisti.
https://www.radioradio.it/2021/10/microchip-sottocutaneo-incubo-meluzzi-grande-vantaggio/
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0