



Non ti lagni abbastanza, Blue. Perchè non apri un thread di piagnistei sull'indisciplina degli automobilisti nostrani? Non basta prenderne atto e comportarti da brava patentata. Si dovrebbe recuperare la figura della chiangitara, prefica, atitadora, reputa ecc. e arruolare queste specialiste della lamentazione nel forum per ricordarci ogni minuto quello che non va.
Fatto... e poi non dire che non ti accontento mai.![]()


Tu cosa ne dici?
Perdona lo scherzo, @gameover71... è tutta colpa di Chicca, che mi provoca di continuo con la storia dei polpaccioni.
E senza mai avermi visto, per giunta.




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0