Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho cercato in rete le foto di maialini.
Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.
Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino? :)
In altri paesi ci sono già.
Secondo me andrebbe fortissimissimo.
Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.
Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.
Si annoia.
E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.
Che ne dite? :)
Dalle mie parti se apri un locale chiamato cappuccino con maialino ci si aspetta quantomeno una porzione di arrosto. E lo dico senza ironia
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
30 giorni sono pochi, un tre mesetti vanno bene.
Poi i maialini cresciuti andranno in affido a chi ha posto per tenerli con cura e amore.
A tre mesi i maiali sono magroni e pesano circa 30 Kg...... non sono più dei batuffoli rosa.... :rolleyes:
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Dalle mie parti se apri un locale chiamato cappuccino con maialino ci si aspetta quantomeno una porzione di arrosto. E lo dico senza ironia
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Ma davvero?
Nessuno mangia l’arrosto accompagnato da un cappuccino, a parte i tedeschi. :D
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
i-alca
A tre mesi i maiali sono magroni e pesano circa 30 Kg...... non sono più dei batuffoli rosa.... :rolleyes:
I bar con i maialini ci sono, significa che un modo per organizzarsi esiste.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Dalle mie parti se apri un locale chiamato cappuccino con maialino ci si aspetta quantomeno una porzione di arrosto. E lo dico senza ironia
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
@ಠ_ಠ
Ma in Sardegna i maialini arrosto sono di casa o di allevamento?
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
ಠ_ಠ
Ma in Sardegna i maialini arrosto sono di casa o di allevamento?
io li trovo sia al supermercato che da parenti.
se ti stai chiedendo se a livello commerciale c'è molta richiesta di maialini da latte, la risposta è si.
ovviamente chi può prenderli da parenti è un poco più fortunato perché sa cosa mangia e come sono stati allevati.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma davvero?
Nessuno mangia l’arrosto accompagnato da un cappuccino, a parte i tedeschi. :D
È vero!
Quando da studente il fine settimana lavoravo in pizzeria per arrotondare, i turisti tedeschi chiedevano il cappuccino come digestivo..[emoji2960]
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
È vero!
Quando da studente il fine settimana lavoravo in pizzeria per arrotondare, i turisti tedeschi chiedevano il cappuccino come digestivo..[emoji2960]
Beati loro che lo reggono! :eek1: Io vomito solo a pensarci... Va bene che il mio stomaco è particolare, ma come abbinamento... Un disastro! :facepalmi:
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
È vero!
Quando da studente il fine settimana lavoravo in pizzeria per arrotondare, i turisti tedeschi chiedevano il cappuccino come digestivo..[emoji2960]
Quando io 15 anni fa facevo la barista, i tedeschi bevevano il cappuccino con la pizza. :D
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quando io 15 anni fa facevo la barista, i tedeschi bevevano il cappuccino con la pizza. :D
Meglio cappuccino e focaccia con le cipolle.... :D