Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta
-
Re: Proposta
Ci vorra' pure un nome e un logo per i ravioli fatti a Vienna: raVi.enna
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ci vorra' pure un nome e un logo per i ravioli fatti a Vienna: raVi.enna
Ahahahahah! Questa è carina :encouragement:
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
mia moglie vuole che andiamo a vivere a Vienna quando le figlie saranno all università, io preferirei andare a MAdrid. Vienna é la sagra della noia, alle 22 tutto chiuso.
Tanto parliamo sia spagnolo che tedesco qindi non é una questione di lingua ma di cittá, e io a vienna mi annoio a morte...
Gli spagnoli sì che sanno godersi la vita.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Gli spagnoli sì che sanno godersi la vita.
Mah... Cenano alle 11..
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah... Cenano alle 11..
Appunto... sono dei gran festaioli. Le strade delle loro città non sono mai deserte.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Appunto... sono dei gran festaioli. Le strade delle loro città non sono mai deserte.
Sì, ho capito.
Ma loro vivono di notte e dormono di giorno.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Appunto... sono dei gran festaioli. Le strade delle loro città non sono mai deserte.
Un po' come in tanti altri Paesi: i negozi aprono a mezzogiorno e chiudono a mezzanotte. (a Taipei prima delle 12 non trovi niente). Il pane fresco arriva alle 1:00 p.m.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Un po' come in tanti altri Paesi: i negozi aprono a mezzogiorno e chiudono a mezzanotte. (a Taipei prima delle 12 non trovi niente). Il pane fresco arriva alle 1:00 p.m.
In Perù pranzano alle 4 del pomeriggio, pensa.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
In Perù pranzano alle 4 del pomeriggio, pensa.
Contenti loro, comunque si si adatta. In Italia smettevo alle 12 e ricominciavo alle 2.30 - 3.00. Qui non si fa la pausa ma mi sono abituato subito. E dopo avere provato i due orari preferisco fare le stesse ore senza pausa. Ma siccome non ci sono regole per
gli orari, gli ho sempre modificati a mio piacere.
PS.
Ci sono ancora le regole assurde che un ristorante deve chiudere per un giorno e mezzo la settimana?