Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Contenti loro, comunque si si adatta. In Italia smettevo alle 12 e ricominciavo alle 2.30 - 3.00. Qui non si fa la pausa ma mi sono abituato subito. E dopo avere provato i due orari preferisco fare le stesse ore senza pausa. Ma siccome non ci sono regole per
gli orari, gli ho sempre modificati a mio piacere.
PS.
Ci sono ancora le regole assurde che un ristorante deve chiudere per un giorno e mezzo la settimana?
Che io sappia no. Ma di fatto lo fanno quasi tutti a inizio settimana, credo più per motivi economici visto che il lunedì o martedì nessuno va a cena fuori.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, ho capito.
Ma loro vivono di notte e dormono di giorno.
Se vivi a Siviglia o Malaga di giorno fa un caldo boia, e la notte si sta bene.
Ergo...
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
In Perù pranzano alle 4 del pomeriggio, pensa.
A che ora cenano?
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Che io sappia no. Ma di fatto lo fanno quasi tutti a inizio settimana, credo più per motivi economici visto che il lunedì o martedì nessuno va a cena fuori.
Perché?
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Se vivi a Siviglia o Malaga di giorno fa un caldo boia, e la notte si sta bene.
Ergo...
Però la gente va a lavorare lo stesso, anche con il caldo pazzesco.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A che ora cenano?
Di solito non cenano, a parte quando vanno fuori... più o meno agli stessi orari degli spagnoli.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché?
Perché cosa?
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Perché cosa?
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Perché nessuno va a cena fuori il lunedì e martedì? Che differenza c’è tra martedì e mercoledì?
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Che io sappia no. Ma di fatto lo fanno quasi tutti a inizio settimana, credo più per motivi economici visto che il lunedì o martedì nessuno va a cena fuori.
a Sondrio, in tutta la città (vabbè, cittadina) il lunedì sera l'unico che ti fa qualcosa da mangiare e l'egiziano con la pizza da asporto.
neanche i cinesi sono aperti.
-
Re: Proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché nessuno va a cena fuori il lunedì e martedì? Che differenza c’è tra martedì e mercoledì?
Perché la maggior parte della gente va a cena fuori nel weekend e quindi a inizio settimana resta a casa. Questione di abitudini.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk