Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 177

Discussione: Proposta

  1. #151
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,703
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho cercato in rete le foto di maialini.

    Sono così pucciosi, morbidosi, simpa, dolcissimi.

    Perché nessuno in Italia ha aperto un bar del tipo Cappuccino con Maialino?

    In altri paesi ci sono già.

    Secondo me andrebbe fortissimissimo.

    Credo che ci sarebbe una fila pazzesca solo per entrare e vedere i piccoli tutti rosa a correre in giro, annusare tutto e tutti con il loro bellissimi nasini teneramente rosa e per sentire le loro zampettate e il buffo verso.

    Credo che i profitti sarebbero altissimi, perché la gente è attratta dalle novità, non sa più cosa fare, dove andare.

    Si annoia.

    E se qualcuno aprisse un super baretto con qualche abitante simpatico, le mamme, papà, i loro piccini, nonni, turisti e curiosi precipiterebbero a migliaia per vederli e, ovviamente, anche per consumare.

    Che ne dite?
    a me i mailiani piacciono molto al forno, oppure mi accontento di cingliale con la polenta
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #152
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

    non li ho mai assaggiati ma penso proprio che siano buoni...
    @Regina di Coppe

    Sono molto buoni e sono fatti interamente a mano.

    Ora non mi ricordo se anche la zucca viene dall’orto.

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    puoi provare a vendere il tuo piatto a qualche ristorante della tua zona, o qualche negozio che vende pasta fresca.
    Non mi crederai mai, ma ciò è impossibile.

    Non si vendono i piatti, si “vende” la manodopera.

    Per poter cucinare in un locale dovrei essere assunta o esercitare la libera professione.

    Nessuna delle due va bene per me, nel senso che nessuno assume una non cuoca in un locale di prima categoria.

    Da noi ci sono alcuni locali rinomati, hanno già i cuochi con studi appropriati, esperienza, conoscenza di molti prodotti sia nazionali che esteri, velocità acquisita negli anni, capacità di cucinare per decine di persone ecc.

    Io sono una dilettante.

    Posso preparare molti piatti, ma non sono capace di correre, non so molte ricette, faccio un po’ a modo mio.

    Forse sarei capace di lavorare per una famiglia.

    Per tre mesi - da marzo a maggio - ho cucinato per una persona, raramente per due persone, pranzo e cena, me la sono cavata bene, lui ha sempre lodato i miei piatti, ha fatto anche delle foto.

    Però non è stato facile, lui era molto esistente.

    Io ho seguito i suoi giusti e ogni tanto gli facevo qualche proposta alimentare insolita.

    All’inizio era scettico, ma poi mi ha dato la carta bianca, potevo cucinare come volevo.

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    porta un assaggio al capo, forse potrebbe funzionare per farti una prima base di clientela.

    se la cosa funziona, potresti valutare di avviare una attività professionale, ma in tal caso ti occorre la partita iva...

    se non vuoi aprirla, fai un corso di cucina di quelli con lo stage, se sei brava ti metteranno in prova e forse se le cose vanno bene, ti assumeranno come dipendente (senza partita iva).

    ci sono corsi di cucina anche per adulti, scegli quello che ti rilascia un attestato valido per poter lavorare.

    .
    Regina, nessuno mi prende solo per cucinare i tortellini.

    Nessuno accetta in un locale i cibi fatti in casa, è vietato.

    In ogni caso io non sono vaccinata, non posso lavorare.

    L’introduzione del Green Pass ha rovinato tutti i miei piani, già scarsi.

    Non posso fare nessun lavoro.

    Non faccio nulla da più di 4 mesi e soffro per questo.

    Non so nemmeno come risolvere il problema.

    I soldi non cadono dal cielo, il lavoro non c’è…

    Spero tanto che i politici di ravvedano e aboliscano GP prima che entri in vigore.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #153
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Regina di Coppe

    Sono molto buoni e sono fatti interamente a mano.

    Ora non mi ricordo se anche la zucca viene dall’orto.


    Non mi crederai mai, ma ciò è impossibile.

    Non si vendono i piatti, so “vende” il manodopera.

    Per poter cucinare in un locale dovrei essere assunta o esercitare la libera professione.

    Nessuna delle due va bene per me, nel senso nessuno assieme una non cuoca in un locale di prima categoria.

    Da noi ci sono alcuni locali rinomati, hanno già i cuochi con gli studi appropriati, esperienza, conoscenza di molti prodotti sia nazionali che esteri, velocità acquisita negli anni ecc.

    Io sono una dilettante.

    Posso preparare molti piatti, ma non sono capace di correre, non so molte ricette, faccio un po’ a modo mio.

    Forse sarei capace di lavorare per una famiglia.

    Per tre mesi da marzo a maggio ho cucinato per una persona, raramente per due persone, pranzo e cena, me la sono cavata bene, lui ha sempre lodato i miei piatti, ha fatto anche della foto.



    Regina, nessuno mi prende solo per cucinare i tortellini.

    Nessuno accetta in un locale i cibi fatti in casa, ciò è vietato.

    In ogni caso io non sono vaccinata, non posso lavorare.

    L’introduzione del Green Pass ha rovinato tutti i miei piani, già scarsi.

    Non posso fare nessun lavoro.

    Non faccio nulla da più di 4 mesi e soffro per questo.

    Non so nemmeno come risolvere il problema.

    I soldi non cadono dal cielo, il lavoro non c’è…

    Spero tanto che i politici di ravvedano e aboliscano GP prima che entri in vigore.
    Basta che ti vaccini

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #154
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,703
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Regina di Coppe

    Sono molto buoni e sono fatti interamente a mano.

    Ora non mi ricordo se anche la zucca viene dall’orto.


    Non mi crederai mai, ma ciò è impossibile.

    Non si vendono i piatti, si “vende” la manodopera.

    Per poter cucinare in un locale dovrei essere assunta o esercitare la libera professione.

    Nessuna delle due va bene per me, nel senso che nessuno assume una non cuoca in un locale di prima categoria.

    Da noi ci sono alcuni locali rinomati, hanno già i cuochi con gli studi appropriati, esperienza, conoscenza di molti prodotti sia nazionali che esteri, velocità acquisita negli anni ecc.

    Io sono una dilettante.

    Posso preparare molti piatti, ma non sono capace di correre, non so molte ricette, faccio un po’ a modo mio.

    Forse sarei capace di lavorare per una famiglia.

    Per tre mesi da marzo a maggio ho cucinato per una persona, raramente per due persone, pranzo e cena, me la sono cavata bene, lui ha sempre lodato i miei piatti, ha fatto anche della foto.



    Regina, nessuno mi prende solo per cucinare i tortellini.

    Nessuno accetta in un locale i cibi fatti in casa, ciò è vietato.

    In ogni caso io non sono vaccinata, non posso lavorare.

    L’introduzione del Green Pass ha rovinato tutti i miei piani, già scarsi.

    Non posso fare nessun lavoro.

    Non faccio nulla da più di 4 mesi e soffro per questo.

    Non so nemmeno come risolvere il problema.

    I soldi non cadono dal cielo, il lavoro non c’è…

    Spero tanto che i politici di ravvedano e aboliscano GP prima che entri in vigore.
    hai voglia te @mary ann di trovare lavoro in un ristorante, aiuti cuochi o cuochi li cercano tutti i giorni perchè nessuno resiste molto con quei turni, ma ti avviso prima di andare sappi che ti fanno lavorare 11-13 al giorno 6 giorni su 7
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  5. #155
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,703
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,337
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Regina di Coppe

    Sono molto buoni e sono fatti interamente a mano.

    Ora non mi ricordo se anche la zucca viene dall’orto.


    Non mi crederai mai, ma ciò è impossibile.

    Non si vendono i piatti, si “vende” la manodopera.

    Per poter cucinare in un locale dovrei essere assunta o esercitare la libera professione.

    Nessuna delle due va bene per me, nel senso che nessuno assume una non cuoca in un locale di prima categoria.

    Da noi ci sono alcuni locali rinomati, hanno già i cuochi con studi appropriati, esperienza, conoscenza di molti prodotti sia nazionali che esteri, velocità acquisita negli anni, capacità di cucinare per decine di persone ecc.

    Io sono una dilettante.

    Posso preparare molti piatti, ma non sono capace di correre, non so molte ricette, faccio un po’ a modo mio.

    Forse sarei capace di lavorare per una famiglia.

    Per tre mesi - da marzo a maggio - ho cucinato per una persona, raramente per due persone, pranzo e cena, me la sono cavata bene, lui ha sempre lodato i miei piatti, ha fatto anche della foto.


    Regina, nessuno mi prende solo per cucinare i tortellini.

    Nessuno accetta in un locale i cibi fatti in casa, ciò è vietato.

    In ogni caso io non sono vaccinata, non posso lavorare.

    L’introduzione del Green Pass ha rovinato tutti i miei piani, già scarsi.

    Non posso fare nessun lavoro.

    Non faccio nulla da più di 4 mesi e soffro per questo.

    Non so nemmeno come risolvere il problema.

    I soldi non cadono dal cielo, il lavoro non c’è…

    Spero tanto che i politici di ravvedano e aboliscano GP prima che entri in vigore.
    e cosa aspetti a vaccinarti che ti vengono a vaccinare a casa ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  6. #156
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Basta che ti vaccini
    Malandrina, ma non leggi che casino viene fuori con questi vaccini?

    AstraZeneca in molti paesi non c’è più, la gente verrà vaccinata con Pfizer, dicono che così la protezione sarà potenziata.

    Ci credi?

    Da quando in qui i richiami si fanno con vaccini diversi?

    In Italia hanno vaccinato 84% di persone.

    https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/

    In Inghilterra con il 70% di vaccinati hanno abolito tutte le restrizioni, mentre in Italia con 84% di vaccinati pensano di introdurre Green Pass.

    Prima di andare in Austria ho lavorato in Italia per parecchi anni.

    A parte un lavoro regolare, ho dovuto accontentarmi di lavoretti un po’ così, niente di che, giusto per fare un po’ di spesa, comprare qualcosa di necessario, un vestito in liquidazione.

    Chi ci ha rimesso sono stata io.

    I titolari - generalmente - cercano di pagarti il meno possibile e spremerti il più possibile.

    Se io domani mi vaccinassi, nessuno mi assumerebbe, mi offrirebbero un posto a ore, come vogliono loro.

    E se trovassero qualcun’altra che faccia di più e per meno soldi, mi manderebbero a casa con una telefonata.

    Guarda, ho lavorato per tre anni con signora parecchio strana, ho fatto un lavoro che nessuno farebbe, ma lei mi sgridava anche.

    Io, ovviamente, le rispondevo per le rime, ma nessuna delle due si è sentita di fare “il grande passo”, nel senso di licenziarsi o di licenziare, io non l’ho fatto perché io ero l’unica a lavorare in famiglia, mentre lei sapeva benissimo che non avrebbe trovato nessuno per sostituirmi.

    Dopo quasi tre anni ero veramente sfinita e mi sono licenziata.

    Ora le cose del genere non voglio più fare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #157
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Malandrina, ma non leggi che casino viene fuori con questo vaccini?

    https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/

    In Inghilterra con il 70% di vaccinati hanno abolito tutte le restrizioni, mentre in Italia con 84% di vaccinati pensano do introdurre Green Pass.

    Prima di andare in Austria ho lavorato in Italia per parecchi anni.

    A parte un lavoro regolare, ho dovuto accontentarmi di lavoretti un po’ così, niente di che, visto per fare un po’ di spesa, comprare qualcosa di necessario, un vestito in liquidazione.

    Chi ci ha rimesso sono stata io.

    I titolari - generalmente- cercano di pagarti il meno possibile e spremerti il più possibile.

    Se io domani mi vaccinassi, nessuno mi assumerebbe, mi offrirebbero un posto a ore, come vogliono loro.

    E se trovassero qualcun’altra che faccia di più e meno soldi, mi manderebbero a casa con una telefonata.

    Guarda, ho lavorato per tre anni con signora parecchio strana, ho fatto un lavoro che nessuno farebbe, ma lei mi sgridava anche.

    Io, ovviamente, le rispondevo per le rime, ma nessuna delle due si è sentito di fare “il grande passo”, nel senso di licenziarsi o di licenziare, perché io ero l’unica a lavorare in famiglia, lei sapeva benissimo che avrebbe trovato nessuna per sostituirmi.

    Dopo quasi tre anni ero veramente sfinita, mi sono licenziata.

    Ora le cose del genere non voglio più fare.
    Non vedo il nesso con la vaccinazione.

    E comunque, se non ti vaccini, dubito che troverai mai un lavoro, che sia in Italia o in Austria. Intendo un lavoro in regola, ovviamente.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #158
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non vedo il nesso con la vaccinazione.
    Io invece sì.

    Ti vaccini per avere un lavoro, ma non è detto che l’avrai. E se l’avrai, dovrai accontentarti delle briciole.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    E comunque, se non ti vaccini, dubito che troverai mai un lavoro, che sia in Italia o in Austria. Intendo un lavoro in regola, ovviamente.
    Io mi accontenterei di qualunque lavoro, non ne posso più di stare a casa.

    Non guadagno un soldo dal 22 maggio, la cosa mi pesa tantissimo.

    Non sono una pigra o una che sta sul divano davanti alla tele.

    Io vorrei lavorare, ne ho bisogno.

    Sono stata stupida a lasciare Vienna, a Vienna un lavoro ce l’avevo.

    Ne avrei trovati anche altri.

    La cosa che mi spaventava tantissimo e l’affitto e le spese di 650 euro al mese, il fatto di dover contare solo su me stessa e la spalla che mi faceva male.

    A distanza di 4 mesi ammetto di aver sbagliato.

    Avrei dovuto restare a Vienna il più possibile, almeno fino a Natale.

    Purtroppo non posso tornare indietro.

    C’è anche da dire che le persone che non hanno spalle coperte sbagliano di più di chi ha un bel gruzzolo in banca, casa propria o una famiglia che le sostiene in caso di bisogno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #159
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io invece sì.

    Ti vaccini per avere un lavoro, ma non è detto che l’avrai. E se l’avrai, dovrai accontentarti delle briciole.



    Io mi accontenterei di qualunque lavoro, non ne posso più di stare a casa.

    Non guadagno un soldo dal 22 maggio, la cosa mi pesa tantissimo.

    Non sono una pigra o una che sta sul divano davanti alla tele.

    Io vorrei lavorare, ne ho bisogno.

    Sono stata stupida a lasciare Vienna, a Vienna un lavoro ce l’avevo.

    Ne avrei trovati anche altri.

    La cosa che mi spaventava tantissimo e l’affitto e le spese di 650 euro al mese, il fatto di dover contare solo su me stessa e la spalla che mi faceva male.

    A distanza di 4 mesi ammetto di aver sbagliato.

    Avrei dovuto restare a Vienna il più possibile, almeno fino a Natale.

    Purtroppo non posso tornare indietro.

    C’è anche da dire che le persone che non hanno spalle coperte sbagliano di più di chi ha un bel gruzzolo in banca, casa propria o una famiglia che le sostiene in caso di bisogno.
    perchè non puoi tornare a Vienna?Se ti vaccini puoi partire

  10. #160
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè non puoi tornare a Vienna?Se ti vaccini puoi partire
    @FrancoAntonio, perdonami, ma tu delle volte fai domande parecchio strane.

    Dove vado a Vienna?

    No, ora dimmi, dove vado a vivere?

    Per strada? In albergo? Al B&B? Altro?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. proposta
    Di Ucci Do nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-13, 00:39
  2. Proposta
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 02:32
  3. Proposta
    Di Stalinator nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-03-10, 21:00
  4. Proposta.
    Di Ragioniamo! nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 18:07
  5. Una proposta indecente o una proposta utile?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 08:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito