Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 190

Discussione: Stipendi

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Stipendi

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non è detto, ho a che fare con la faccenda tate e babysitter e a volte si tratta di ambienti un po' complicati, mamme incontentabili e iper ansiose, motivi diversi cioè dallo stipendio che non attirano molto le potenziali tate.
    Ma io questo l’ho già detto pagine fa, lavorare con i bimbi non è facile, ma con i genitori lo è ancor più difficile.

Per questo motivo molti scelgono a lavorare al Billa per 8 ore piuttosto che fare un lavoro tranquillo e super pagato di babysitter.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Che dire, si vede che a Vienna non c'e' molta gente che ha voglia di lavorare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"41.3 % of Vienna’s population are of foreign origin. Population of foreign origin in Vienna at the beginning of 2020 (in %)" (piu' tanta gente che ci sta' ma non ha nemmeno la residenza).

I viennesi residenti dalla nascita non fanno certi lavori e il loro reddito mensile e' di tutt'altro livello.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma io questo l’ho già detto pagine fa, lavorare con i bimbi non è facile, ma con i genitori e ancor più difficile.

Per questo motivo molti scelgono a lavorare al Billa per 8 ore piuttosto che fare un lavoro tranquillo e super pagato di babysitter.
    Guarda che al momento anche io sto facendo la baby sitter, piuttosto che stare con le mani in mano. Avrei tutti i requisiti dell'annuncio, se sostituiamo il tedesco con l'inglese, e se avessi bisogno di uno stipendio simile correrei a rispondere a uno dei tanti annunci sui siti appositi, e sui viaggi sinceramente sarei più incuriosita che infastidita: può essere un'esperienza piacevole! Non credo che mi porterebbero in Nepal o nella Cina profonda, comunque.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Comunque voi siete fantastici.

Mi è venuta in mente una cosa.

Oh, non voglio ricominciare a litigare, ma ci tengo dire questo.

Quando Nordista mi diceva che per vivere a Vienna servono migliaia di euro al mese e che guadagnare 5000 euro netti al mese è facilissimo, nessuno di voi è intervenuto per dire qualcosa/chiedere di più/non concordare/ecc, mentre adesso tutti mi dite che 1700 euro
    è un’ottima paga e con quella si può vivere benissimo.

Nordista conosce Vienna e conosce anche i prezzi, ha sempre detto che Vienna è una città molto cara, ma nessuno ha detto A.

Die pesi e due misure? Mi sa di sì.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

quando leggo che non si andrebbe a vivere ain certi paesi neanche per un milione bestemmio.
    perchè ci sono decine di migliaia di italiani che vanno a lavorare in paesi piuttosto disagiati per 2000 euro al mese. ma anche all'interno dell'italia si spostano per lavorare, facendo i pendolari settimanali per 1500-1600 euro.
    lavori faticosi, nei cantieri, mangiano nelle mense, dormono nelle baracche o negli alberghi affittati dalle aziende.

per no parlare dei poveracci di ogni continente che vanno a fare una vita pesantissima per campare. e io sto a leggere certe cose.

vabbè, il mondo è bello perchè è vario.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Non è detto, ho a che fare con la faccenda tate e babysitter e a volte si tratta di ambienti un po' complicati, mamme incontentabili e iper ansiose, motivi diversi cioè dallo stipendio che non attirano molto le potenziali tate.
    Ah puo' essere, io mi sono immaginata anche che la famiglia abbia rifiutato molte potenziali candidate perche' appunto incontentabile....ma non credo che nessuno abbia rifiutato lo stipendio perche' " troppo basso"...

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Guarda che al momento anche io sto facendo la baby sitter, piuttosto che stare con le mani in mano. Avrei tutti i requisiti dell'annuncio, se sostituiamo il tedesco con l'inglese, e se avessi bisogno di uno stipendio simile correrei a rispondere a uno dei tanti annunci sui siti appositi, e sui viaggi sinceramente sarei più incuriosita che infastidita: può essere un'esperienza piacevole! Non credo che mi porterebbero in Nepal o nella Cina profonda, comunque.
    Quanto prendi all’ora, se non è un segreto? Sono curiosa di conoscere i prezzi di Roma.

Comunque, non sto con le mani in mano. Ho già trovato un altro lavoretto.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2175 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "41.3 % of Vienna’s population are of foreign origin. Population of foreign origin in Vienna at the beginning of 2020 (in %)" (piu' tanta gente che ci sta' ma non ha nemmeno la residenza).

I viennesi residenti dalla nascita non fanno certi lavori e il loro reddito mensile e' di tutt'altro livello.
    Il reddito mensile dei lavoratori specializzati e' di tutt'altro livello, non quello delle babysitter....

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    quando leggo che non si andrebbe a vivere ain certi paesi neanche per un milione bestemmio.
    perchè ci sono decine di migliaia di italiani che vanno a lavorare in paesi piuttosto disagiati per 2000 euro al mese. ma anche all'interno dell'italia si spostano per lavorare, facendo i pendolari settimanali per 1500-1600 euro.
    lavori faticosi, nei cantieri, mangiano nelle mense, dormono nelle baracche o negli alberghi affittati dalle aziende.

per no parlare dei poveracci di ogni continente che vanno a fare una vita pesantissima per campare. e io sto a leggere certe cose.

vabbè, il mondo è bello perchè è vario.
    Basterebbe ricordare i minatori in Belgio. Come ho detto, se fossi in condizioni di bisogno, e in eta', non rifiuterei un buon salario con la scusa del posto.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ah puo' essere, io mi sono immaginata anche che la famiglia abbia rifiutato molte potenziali candidate perche' appunto incontentabile....ma non credo che nessuno abbia rifiutato lo stipendio perche' " troppo basso"...
    Guarda, alcune amiche di mia figlia hanno buon lavoro, ma ......i genitori li pagano l’affitto o comprano case.

Con lo stipendio che prendono non so se riuscissero a fare molte cose.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima