La maggior parte dei nobili se dovesse vivere dei proventi dei loro avi sarebbe già morta di fame..., perchè nei secoli il denaro finisce e viene disperso da eredi asini, e alcuni sono morti di fame, la maggior parte di loro lavorano, son imprenditori, manager, tranne i nobili inglesi che campano ancora grazie ai fitti dei terreni e degli appartamenti (infatti in uk sono ancora detentori di vaste proprietà), la maggior parte dei nobili nostrani lavora, vedi un poco il Filiberto che certamente non è povero ma è ben impegnato in tv.
@mary ann






Rispondi Citando
