Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 191

Discussione: I nubili

  1. #71
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non è detto che tua figlia e le sue amiche vogliano davvero stare con qualcuno al momento
    Ma certo che vogliono. Mia figlia vorerebbe avere un fidanzato, si è iscritta anche a Tinder, ma non funziona.

    La contattano solo quelli che vorrebbero fare sesso subito. A lei questa cosa non sta bene, ovviamente.

    Vorrebbe un ragazzo serio.

    C’è da dire che “grazie” al Covid” il momento non è granché. La gente non esce, i locali sono chiusi, le sue colleghe sono donne, non si può andare in vacanza...

    Dove vuoi che incontri un ipotetico ragazzo?

    Sono dell’idea che l’amore è in ogni dove, si può conoscere la persona giusta anche facendo la fila alla cassa al supermercato.

    Però adesso anche i tempi sono cambiati, in peggio, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Che poi, nella società attuale, stare soli è anche un ottimo espediente per non trovarti deficienti in casa.
    Ovvero, il partner perfetto non esiste, ma quelli disastrosi sono dappertutto
    Beh, si, però da soli non si sta bene. La gente dice che “che bello essere single”, “non ho bisogno di nessuno” ecc, ma segretamente sogna di incontrare l’anima gemella, o almeno una persona con cui fa piacere passare il tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, trovo fondamentale il carattere: deve essere risoluta ma paziente, e riflessiva, e cosa ancora più importante curiosa e piena di interessi strani e svariegati. Perché se ci devi stare una vita con una persona, meglio non farsi esplodere una vena ogni 5 minuti
    Ma se esplodi ogni 5 minuti significa che non hai molta pazienza.

    Cosa intendi con “interessi strani”?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #72
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma certo che vogliono. Mia figlia vorerebbe avere un fidanzato, si è iscritta anche a Tinder, ma non funziona.

    La contattano solo quelli che vorrebbero fare sesso subito. A lei questa cosa non sta bene, ovviamente.

    Vorrebbe un ragazzo serio.
    E allora chiaramente lo sta cercando nel posto sbagliato, è come andare a cercare gli astemi in birreria.
    Hitler or Hell.

  3. #73
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un consiglio a tutti i nubili ( io sono quello dei consigli ):
    ....farlocchi....

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    quando conoscete una ragazza che vi piace, vi consiglio di incontrare la madre, vedrete come sara' lei fra 20-30 anni.
    Che consiglio cretino, non il primo e non sarà l’ultimo, ovviamente.

    Vale anche per il padre, gusto?

    Quindi tuo figlio tra 20 o 30 anni assomiglierà te?

    Divieterà maleducato, rozzo, insensibile, bugiardo, tirchio ecc, giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ecco svelato il mistero perche' certe ragazze carine non trovano il giusto partner.
    Ecco svelato il mistero perché molte ragazze scappano - capelli al vento - da certi uomini.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #74
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    E allora chiaramente lo sta cercando nel posto sbagliato, è come andare a cercare gli astemi in birreria.
    Ma questo lo sa anche lei. Però, non credo che al Tinder si iscrivono solo persone strane, alcune amiche di mia figlia hanno trovato morosi lì, stanno pure bene insieme, a quanto pare.

    Quale sarebbe il posto giusto?

    Al giorno d’oggi non facile incontrare la persona giusta.

    Anche ‘sto Covid ci messo di mezzo, siamo al quinto lockdown, se penso quante persone che avrebbero potuto incrociarsi non si sono incrociati...

    Milioni, forse.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #75
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I nubili

    Applicazioni tipo Tinder e simili servono (se va "bene") a scopare in fretta, punto.

    Non certo a trovarsi un marito rispettabile.

    Quale sarebbe il posto giusto?
    Senza conoscere la situazione di tua figlia chiaramente non posso rispondere.
    Hitler or Hell.

  6. #76
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Applicazioni tipo Tinder e simili servono (se va "bene") a scopare in fretta, punto.
    Non credo che che tutti siano così superficiali.

    Credo che anche loro vorrebbero avere una storia, non solo il sesso di una notte.

    Comunque a me il Tinder non piace, se fosse giovane, non mi iscriverei.

    Però alcune amiche di mia figlia hanno trovato ragazzo proprio sul Tinder, c’è una coppia che sono innamoratissimo, quindi anche lì gira la gente per bene, forse sono pochi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non certo a trovarsi un marito rispettabile.

    Senza conoscere la situazione di tua figlia chiaramente non posso rispondere.
    Dimmi un po’ di posti che reputi rispettabili.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #77
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I nubili

    Beh, dipende dalla ragazza in questione, come ho detto: quanti anni ha, dove vive, etc.?

    (Non è la stessa cosa che si abbiano vent'anni o quaranta, checché se ne dica.)

    Chiaramente questi sono argomenti personali, quindi se non vuoi parlarne in pubblico ti capisco.
    Hitler or Hell.

  8. #78
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Beh, dipende dalla ragazza in questione, come ho detto: quanti anni ha, dove vive, etc.?
    Ha 29 anni e vive a Vienna.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    (Non è la stessa cosa che si abbiano vent'anni o quaranta, checché se ne dica.)
    Al giorno d’oggi non credo che faccia molta differenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Chiaramente questi sono argomenti personali, quindi se non vuoi parlarne in pubblico ti capisco.
    Alcune cose le ho già dette. Di più non posso dire per questioni di privacy.

    Quindi, quali sarebbero i posti rispettabili?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #79
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Al giorno d’oggi non credo che faccia molta differenza.
    Fa moltissima differenza.
    Una ventenne che non sia brutta o di carattere cattivo, se vuole un marito serio lo trova.

    Una quarantenne si trova in competizione con la ventenne di cui sopra.

    Per il resto, se ti va mandami un messaggio privato.
    Hitler or Hell.

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I nubili

    Zio @Sparviero come sei saggio!!

 

 
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito