Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 191

Discussione: I nubili

  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Fa moltissima differenza.
    Mah. Negli stessi locali vanno sia ventenni che quarantenni.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Una ventenne che non sia brutta o di carattere cattivo, se vuole un marito serio lo trova.
    Certo, ma poche ventenni cercano il marito, sono troppo giovani per maritarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Una quarantenne si trova in competizione con la ventenne di cui sopra.
    Ma non è vero. Figurati se una quarantenne si mette in competizione con una ventenne e viceversa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Per il resto, se ti va mandami un messaggio privato.
    Non puoi dirlo qui? Magari le tue informazioni possono essere utili anche ad altre persone che non scrivono, ma leggono.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma certo che vogliono. Mia figlia vorerebbe avere un fidanzato, si è iscritta anche a Tinder, ma non funziona.

    La contattano solo quelli che vorrebbero fare sesso subito. A lei questa cosa non sta bene, ovviamente.

    Vorrebbe un ragazzo serio.

    C’è da dire che “grazie” al Covid” il momento non è granché. La gente non esce, i locali sono chiusi, le sue colleghe sono donne, non si può andare in vacanza...

    Dove vuoi che incontri un ipotetico ragazzo?

    Sono dell’idea che l’amore è in ogni dove, si può conoscere la persona giusta anche facendo la fila alla cassa al supermercato.

    Però adesso anche i tempi sono cambiati, in peggio, ovviamente.


    Beh, si, però da soli non si sta bene. La gente dice che “che bello essere single”, “non ho bisogno di nessuno” ecc, ma segretamente sogna di incontrare l’anima gemella, o almeno una persona con cui fa piacere passare il tempo.



    Ma se esplodi ogni 5 minuti significa che non hai molta pazienza.

    Cosa intendi con “interessi strani”?
    ogni essere vivente ha un suo limite di sopportazione. Io ho la pazienza di giobbe, ma alla lunga potrei non reggere anche io.
    interessi strani non è niente di scabroso significa che, non dico deve essere per forza come me, che posso passare giusto per curiosità personale, dal documentarmi sulle mummie di palude a quanto siano performanti per le mnemotecniche i dispositivi braille per non vedenti (si ho anche imparato il braille, ma non ho problemi alla vista), passando per l'effetto Kirlian fino ai corretti metodi per fare le caramelle del giusto grado di gommosità. Me deve essere perlomeno dotata della giusta quantità di apertura mentale da non rendermi triste se capita di fare due chiacchiere. Anche perché al contrario penserebbe che sono strano io.
    Altra cosa fondamentale, deve amare la buona cucina, e non inorridire putacaso facessi qualche piatto sopra le righe. CHe ne so, la testina di agnello o cose del genere.



    a parte questo non sono molto esigente :U

    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #83
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Zio @Sparviero come sei saggio!!
    zia chicca come facciamo noi cuori solitari troppo contemporanei?
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #84
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    ....farlocchi....


    Che consiglio cretino, non il primo e non sarà l’ultimo, ovviamente.

    Vale anche per il padre, gusto?

    Quindi tuo figlio tra 20 o 30 anni assomiglierà te?

    Divieterà maleducato, rozzo, insensibile, bugiardo, tirchio ecc, giusto?


    Ecco svelato il mistero perché molte ragazze scappano - capelli al vento - da certi uomini.

    Vedo che non smetti di inseguirmi quindi sono costretto a risponderti. Per il momento e' tua figlia che non trova, quindi il "consiglio" e' di starle lontana quando/se incontra qualcuno. Certo, molte scappano dagli uomini, tu ne hai esperienza.
    Ma sono pronto a fare una scommessa: mi fingero' scapolo e vedrai che ne trovo a migliaia, forse milioni se includiamo il tuo ex Bel Paese. Dimenticavo che a voi (famiglia) ne basterebbero due e pure anche se solo due non riuscite a
    trovarli.

    Riprova.

  5. #85
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    ogni essere vivente ha un suo limite di sopportazione. Io ho la pazienza di giobbe, ma alla lunga potrei non reggere anche io.
    interessi strani non è niente di scabroso significa che, non dico deve essere per forza come me, che posso passare giusto per curiosità personale, dal documentarmi sulle mummie di palude a quanto siano performanti per le mnemotecniche i dispositivi braille per non vedenti (si ho anche imparato il braille, ma non ho problemi alla vista), passando per l'effetto Kirlian fino ai corretti metodi per fare le caramelle del giusto grado di gommosità. Me deve essere perlomeno dotata della giusta quantità di apertura mentale da non rendermi triste se capita di fare due chiacchiere. Anche perché al contrario penserebbe che sono strano io.
    Altra cosa fondamentale, deve amare la buona cucina, e non inorridire putacaso facessi qualche piatto sopra le righe. CHe ne so, la testina di agnello o cose del genere.



    a parte questo non sono molto esigente :U

    Secondo me sei tanto esigente!

    Ti fa onore che hai imparato il Braille, però altre tue passioni sono molto rare e ricercati, trovo che sia molto difficile che tua futura fidanzata sia appassionata di mummie o testine di agnello.

    In generale sono d’accordo con te, se non c’è nulla di cui parlare la coppia scoppia. Annoiarsi in due non va/fa bene.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #86
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non è vero. Figurati se una quarantenne si mette in competizione con una ventenne e viceversa.
    Non lo fa coscientemente, ovvio, ma di fatto è in competizione.
    Perché un buon partito dovrebbe andare con una quarantenne, quando ci sono tante ragazze più giovani?


    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo, ma poche ventenni cercano il marito, sono troppo giovani per maritarsi.
    Bubbole, sposarsi a vent'anni è la scelta migliore che una ragazza possa fare in vita sua, e con un poco di impegno è ancora possibile.
    Non ascoltare le femministe, disgrazie delle vite loro e altrui (che non a caso finiscono tutte ad essere zitelle arrabbiate, infelici e sole.)



    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non puoi dirlo qui? Magari le tue informazioni possono essere utili anche ad altre persone che non scrivono, ma leggono.
    Per aiutarti sul serio dovrei andare sul personale e mettere certe cose in piazza è una cattiva idea.
    Hitler or Hell.

  7. #87
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedo che non smetti di inseguirmi quindi sono costretto a risponderti.
    Non ti inseguo, piantala di darti delle arie. Si capisce benissimo a chi sono rivolti i tuoi post senza quote.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per il momento e' tua figlia che non trova, quindi il "consiglio" e' di starle lontana quando/se incontra qualcuno. Certo, molte scappano dagli uomini, tu ne hai esperienza.
    Ancora? Io non sono scappata, non avevo alcun motivo per farlo.

    Ma perché continui a inventare frottole sulla mia vita privata? Comincia a dimostrare ciò che affermi.

    Finora non sei riuscito a dimostrare nulla. Nulla di nulla, quindi sei perfettamente consapevole di raccontare il falso.

    Vorrei scoprire a che pro parli male di me...

    A me non verrebbe in mente di inventare favole sulla vita privata di un forumista.

    Ma robe da matti, ha inventato pure che sono scappata...

    Comunque, tu di mogli ne hai avute 4. Tre se sono andate/scappate/mandate via ecc. Quindi....

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma sono pronto a fare una scommessa:
    Vuoi schmettre ancora? La vita non insegna nulla?

    Tu hai già scommesso - pubblicamente - le tue palle e le hai perse. Ma non hai mantenuto la tua promessa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma mi fingero' scapolo e vedrai che ne trovo a migliaia, forse milioni se includiamo il tuo ex Bel Paese.
    Hai ragione, ne troverai milioni, ma la cosa finirà lì. Non sapremo mai il finale (felice o infelice), quindi la tua scommessa non ha alcun senso, come i tuoi consigli.

    Ma, in tutta sincerità, non credo che una quarantenne o cinquantenne vorrebbe stare con te per amore. Non credo proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dimenticavo che a voi (famiglia) ne basterebbero due e pure anche se solo due non riuscite a
    trovarli.
    Che cretinate che dice questo uomo. Io non cerco nessuno, mai stata iscritta a Tinder o cose simili.

    Per quel che riguarda mia figlia sono affari suoi, non tuoi.

    Guarda che anche Occhioni vorrebbe una fidanzata, l’ha detto proprio oggi. Quand’è che comincerai a dire anche a lui le cattiverie che stai dicendo a me? Per par condicio, no?
    O forse hai paura? Mi sa di sì, e anche molta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Riprova.
    Riprova cosa?
    Ultima modifica di ಠ_ಠ; 24-04-21 alle 20:13
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #88
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    zia chicca come facciamo noi cuori solitari troppo contemporanei?
    @ಠ_ಠ L'amore arriva, fai bene ad essere esigente e a non esagerare con la pazienza. Hai degli interessi interessantissimi, consulterò il mio libro delle caramelle e se scopro il segreto della giusta gommosità te lo rivelerò. Ma le ragazze sanno che sei così divertente e stimolante o sei tanto timido che per loro è difficile accorgersene?

  9. #89
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non lo fa coscientemente, ovvio, ma di fatto è in competizione.
    Perché un buon partito dovrebbe andare con una quarantenne, quando ci sono tante ragazze più giovani?
    1. C’entra l’età.
    2. C’entra la maturità.
    3. Le ragazze giovani non cercano un cinquantenne, mentre una quarantenne sì.
    4. Le finalità. Una ragazza di 20 anni non pensa al matrimonio e ai figli, ma una di 40 spesso sì e al più presto possibile.
    5. Questioni economiche. Molto spesso le quarantenni hanno già la casa di proprietà, o anche due, un buon lavoro, un conticino in banca, il che non guasta, mente una ventenne è ancora una bambina per certi versi, vive con i genitori, studia o ha appena cominciato a lavorare.
    6. Esperienze, anche sessuali. Non devono essere sottovalutate.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Bubbole, sposarsi a vent'anni è la scelta migliore che una ragazza possa fare in vita sua, e con un poco di impegno è ancora possibile.
    Sì è no. Dipende...
    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non ascoltare le femministe, disgrazie delle vite loro e altrui (che non a caso finiscono tutte ad essere zitelle arrabbiate, infelici e sole.)
    Dipende da un sacco di fattori, ma più di tutto da chi hai di fronte.

    Io mi sono sposata a 23 anni, mai pentita di ciò.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Per aiutarti sul serio dovrei andare sul personale e mettere certe cose in piazza è una cattiva idea.
    Pensavo che ti mi facessi un elenco di posti rispettabili. Non metterei mai certe cose in piazza.

    In ogni caso mi hai incuriosito, ci ho riflettuto un po’, ma non ho trovato le risposte. Se ti va scrivimi in privato quello che non te la senti di rivelare qui, sono curiosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #90
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    @King Z.

    Ti ho visto collegato, potresti aggiungere i quote finali in questa frase?

    “Dimenticavo che a voi (famiglia) ne basterebbero due e pure anche se solo due non riuscite a
    trovarli”

    Post 89.

    Ovviamente la mia richiesta è rivolta anche agli altri super moderatori.

    @ಠ_ಠ, @Dario, @Rachel Walling

    Quelli iniziali ci sono già. Senza uno dei quote si incasinano tutti i post se verrano quotati.

    Se qualcuno di voi decidesse di quotare il mio post 89, aggiungete un quote finale nella suddetta frase. Grazie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito