Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 191

Discussione: I nubili

  1. #91
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @King Z.

    Ti ho visto collegato, potresti aggiungere i quote finali in questa frase?

    “Dimenticavo che a voi (famiglia) ne basterebbero due e pure anche se solo due non riuscite a
    trovarli”

    Post 89.

    Ovviamente la mia richiesta è rivolta anche agli altri super moderatori.

    @ಠ_ಠ, @Dario, @Rachel Walling

    Quelli iniziali ci sono già. Senza uno dei quote si incasinano tutti i post se verrano quotati.

    Se qualcuno di voi decidesse di quotare il mio post 89, aggiungete un quote finale nella suddetta frase. Grazie.
    non ho capito cosa va aggiunto, mi sembra che la formattazione sia a posto
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #92
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa va aggiunto, mi sembra che la formattazione sia a posto
    No, non è a posto.

    Va aggiunto questo: [/QUOTE] ( Non in grassetto ovviamente)

    Alla fine di questa frase:

    “Dimenticavo che a voi (famiglia) ne basterebbero due e pure anche se solo due non riuscite a
    trovarli.” ( qui)

    Post 89.

    Non serve fare altro.

    Non quotare questo post, se no si incasina tutto!

    Grazie, Occhi!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #93
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Doppio
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #94
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, non è a posto.

    Va aggiunto questo: [ /QUOTE] ( Non in grassetto ovviamente)

    Alla fine di questa frase:

    “Dimenticavo che a voi (famiglia) ne basterebbero due e pure anche se solo due non riuscite a
    trovarli.” ( qui)

    Post 89.

    Non serve fare altro.

    Non quotare questo post, se no si incasina tutto!

    Grazie, Occhi!
    è che avevi sbagliato a indicare l'errore, quello formattato male era il post 87, non l'89
    comunque ho sistemato
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #95
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @ಠ_ಠ L'amore arriva, fai bene ad essere esigente e a non esagerare con la pazienza. Hai degli interessi interessantissimi, consulterò il mio libro delle caramelle e se scopro il segreto della giusta gommosità te lo rivelerò. Ma le ragazze sanno che sei così divertente e stimolante o sei tanto timido che per loro è difficile accorgersene?
    Credo lo sappiano, ma non è che in generale siano così interessate a scoprirlo :P
    in genere sono il catalizzatore della friendzone

    eppoi se uno è disoccupato, in ogni caso, difficile trovi la finanziaria, la fidanziaria cioè la fidanzata (semicit.)
    bruttarelli si, ma pure spiantati!
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #96
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    è che avevi sbagliato a indicare l'errore, quello formattato male era il post 87, non l'89
    comunque ho sistemato
    Grazie mille!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #97
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ti inseguo, piantala di darti delle arie. Si capisce benissimo a chi sono rivolti i tuoi post senza quote.


    Ancora? Io non sono scappata, non avevo alcun motivo per farlo.
    Ma perché continui a inventare frottole sulla mia vita privata? Comincia a dimostrare ciò che affermi.
    Finora non sei riuscito a dimostrare nulla. Nulla di nulla, quindi sei perfettamente consapevole di raccontare il falso.
    Vorrei scoprire a che pro parli male di me...
    A me non verrebbe in mente di inventare favole sulla vita privata di un forumista.
    Ma robe da matti, ha inventato pure che sono scappata...
    Comunque, tu di mogli ne hai avute 4. Tre se sono andate/scappate/mandate via ecc. Quindi....
    Vuoi schmettre ancora? La vita non insegna nulla?
    Tu hai già scommesso - pubblicamente - le tue palle e le hai perse. Ma non hai mantenuto la tua promessa.
    Hai ragione, ne troverai milioni, ma la cosa finirà lì. Non sapremo mai il finale (felice o infelice), quindi la tua scommessa non ha alcun senso, come i tuoi consigli.Ma, in tutta sincerità, non credo che una quarantenne o cinquantenne vorrebbe stare con te per amore. Non credo proprio.
    Che cretinate che dice questo uomo. Io non cerco nessuno, mai stata iscritta a Tinder o cose simili.
    Per quel che riguarda mia figlia sono affari suoi, non tuoi.
    Guarda che anche Occhioni vorrebbe una fidanzata, l’ha detto proprio oggi. Quand’è che comincerai a dire anche a lui le cattiverie che stai dicendo a me? Per par condicio, no?
    O forse hai paura? Mi sa di sì, e anche molta.


    Riprova cosa?

    Ah ah, guarda che io ho applicato l'occhio per occhio, sei sempre stata tu a cominciare a chiedere cose che non si potevano provare. Comunque, se non sei scappata ti ha mandato via, non c'e' altra risposta. O le racconti tanto per raccontare.
    Non intromettere Occhioni, che a differenza, e' una persona normale. Il matrimonio e' un contratto e quando uno dei due vuole cambiare le regole arriva il divorzio, in tutto il modo Philippines escluse. Continua cercare che, se nascondi il
    carattere prima o poi qualcuno lo trovi. Non ricco, perche' ti farebbe schifo (come a tutte quelle che arrivano dalle tue parti).

  8. #98
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ah ah, guarda che io ho applicato l'occhio per occhio, sei sempre stata tu a cominciare a chiedere cose che non si potevano provare.
    Ma stai bene? Conosci la differenza tra una prova e un verbo riprova? Mi sa di no. Se avessi fatto almeno le medie forse la sapresti.

    Mai chiesto prove su ciò che non può essere provato. Mai.

    Se tu affermi una cosa su di me o presenti una cosa come certa o fattibile, devi dimostrare ciò affermi.

    Se io affermo che Vienna è una bellissima città, riesco a dimostrarlo, se tu affermi che a Calgary si sta a meraviglia, riesci a provarlo.

    Ma.....tu dici un sacco di cose che non riesce a dimostrare.

    Un solo esempio, anche se di esempi ce ne sarebbero parecchi.

    Mi hai proposto di aprire un’agenzia di pulizie in nero, ti ho chiesto la procedura, non avendo alcuna esperienza, ma in cambio ho ricevuto solo offese. Ciò significa che nemmeno tu sapevi cosa consigliavi.

    Se non riesci a dimostrare ciò che affermi passi per bugiardo.

    Hai affermato tante cose - su di me - in questo forum, ma non sei riuscito a dimostrarle, proprio nessuna.

    Hai affermato che io sono scappata dal mio marito, il che non è vero, quindi la cosa l’hai inventata di sana pianta, non riesco a capire a quale scopo.

    Non ti verrebbe in mente di inventare le favole su di te o su altri forumisti, quindi si capisce benissimo che ce l’hai con me, ma non so per quale motivo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque, se non sei scappata ti ha mandato via
    Dimostralo. Stai affermando un qualcosa che non ho mai scritto da nessuna parte.

    Stai dicendo una bugia e tu lo sai. E non hai coraggio di spiegare perché hai bisogno di mentire.

    In un altro thread hai affermato che io odio NY, America e gli americani, mai detto nulla di simile, quindi ciò che affermi è solo frutto della tua mente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    non c'e' altra risposta.
    Certo che c’è, ma appartiene a me, non al forum.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    O le racconti tanto per raccontare.
    Da che pulpito.

    Scrivi tanto per scrivere, dici cose non vere. Se le dicessi su di te, non sarebbe nessun problema, ma le stai inventando su di me. Lo trovo talmente assurdo....

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non intromettere Occhioni, che a differenza, e' una persona normale.
    Stai dicendo che mia figlia è anormale? Stai dicendo proprio questo, perché ho risposto a Occhioni, parlando di mia figlia e delle sue amiche single e anche lui ha parlato di se stesso e di loro.

    Nessuno dei due ha nominato me, l’hai fatto tu. Perché l’hai fatto? Io non mai detto che sono alla ricerca disperata di qualcuno, mai. L’hai inventato anche questo. Assurdo.

    Tu sei un ....non si può dirlo, perché i moderatori cancellano il mio post.

    Allora.

    Occhini non ha una fidanzata, vorrebbe averla, ma non riesce a trovarla, ma tu lo trovi una persona normale.
    Mia figlia non un fidanzato, vorrebbe averlo, ma non riesce a trovarlo, ma tu la trovi anormale.

    Ergo, hai definito mia figlia anormale solo perché è mia figlia. Non c’è altra spiegazione.

    E ti sei sei reso ridicolo per l’ennesima volta.

    Si vede benissimo che ce l’hai con me, non perdi occasione per denigrarmi, non ti è bastato farlo con me, ora te la prendi anche con mia figlia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il matrimonio e' un contratto e quando uno dei due vuole cambiare le regole arriva il divorzio, in tutto il modo Philippines escluse.
    Ah, beh, se le cose stanno così.....devo correre a regolarizzare al più presto la mia posizione, mica voglio vivere secondo le leggi delle Phlilippines?

    Nordista, detto chiaramente e senza giri di parole, ma a te cosa frega se sono sposata o non?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Continua cercare che, se nascondi il
    carattere prima o poi qualcuno lo trovi.
    C’è qualcosa che non va, io non cerco nessuno. Il mio carattere va più che bene, pensa al tuo, se non sai una cosa, la inventi di sana pianta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ricco, perche' ti farebbe schifo (come a tutte quelle che arrivano dalle tue parti).
    Ragazzi, questo post ( e non solo questo) dimostra chiaramente che Nordista c’è l’ha con me. Il motivo non lo so.

    Tu troveresti un milione di donne, ma solo perché sei ricco. Se dici che sei povero e che hai 75 anni, non trovi nessuna, forse un paio della tua età, disperare per la solitudine.

    Se dici che sei ricco, avrai un esercito di quarantenni o cinquantenni, pronte a dichiararti il loro amore spaziale pur di farsi mantenere o di spellarti per bene.

    @Antony The Tripe, tu dicevi di fare pace, ma secondo te è possibile una cosa del genere?

    Nordista continua a inventare le cose sulla mia vita privata, infierire, ha definito mia figlia anormale, continua a mettermi in bocca parole che non ho mai detto e, come al solito, non riesce a dimostrare nulla.

    Nordista, ti dai troppe arie. Hai 75 anni, sarebbe ora che ti calmassi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #99
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: I nubili

    occhio per occhio rende il mondo ceco e il cielo slovacco
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  10. #100
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I nubili

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Credo lo sappiano, ma non è che in generale siano così interessate a scoprirlo :P
    in genere sono il catalizzatore della friendzone

    eppoi se uno è disoccupato, in ogni caso, difficile trovi la finanziaria, la fidanziaria cioè la fidanzata (semicit.)
    bruttarelli si, ma pure spiantati!
    Come ex catalizzatore della frenzò (cioè una specie di garante della rassicurazione) ti posso dire che il pensiero di quasi isolarmi con la donna ideale era frequente.

    Ma per alcuni pervasi da spiriti esigenti è pure stressante avere un partene.
    Disillusione, disagio e rabbia uniti ad una indole mite generano stati pericolosamente patogeni.

 

 
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito