con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
battute a parte... se staremo ancora insieme ovvio
invecchieremo su una sedia a dondolo nelle sperdute campagne romane (perchè sia chiaro... non voglio morire a Milano)
battute a parte... se staremo ancora insieme ovvio
invecchieremo su una sedia a dondolo nelle sperdute campagne romane (perchè sia chiaro... non voglio morire a Milano)
Ma come ti è venuto in mente di trasferirsi a Milano? È una città così grigia e inospitale.
battute a parte... se staremo ancora insieme ovvio
invecchieremo su una sedia a dondolo nelle sperdute campagne romane (perchè sia chiaro... non voglio morire a Milano)
A me Milano non piace, detto questo bisogna vedere cosa ne pensa il tuo fidanzato.
Credo lo sappiano, ma non è che in generale siano così interessate a scoprirlo :P
in genere sono il catalizzatore della friendzone
eppoi se uno è disoccupato, in ogni caso, difficile trovi la finanziaria, la fidanziaria cioè la fidanzata (semicit.)
bruttarelli si, ma pure spiantati!
Quello che vedi dalla finestra (hai pubblicato una fotografia) per parecchie persone, immagino anche donne, vale piu' di uno stipendio.