CarE
ho visto che in questi forums siete tutti nobili e ricche.
Fate le aperichecche con gli attori, le vacanze a Porto CervessA, i trenini con EmanuelA Filichecca, i funerali della FilippA, vi annoiate nelle ville e castelli.
Avete mai conosciuto gente che lavora, che deve fare i conti che se spende per una cosa non spende all'altra, che fa le vacanze a Cesenatico, che per rimorchiare deve arrangiarsi con le chat, che ha la casa popolare?




Rispondi Citando


