Leggo che i vaccini non bastano, però alcuni paesi non vogliono ( non possono?) comprare il vaccino russo.
A scanso di equivoci, io ho paura dei vaccini anti-Covid, vorrei solo capire cosa c’è dietro.


Leggo che i vaccini non bastano, però alcuni paesi non vogliono ( non possono?) comprare il vaccino russo.
A scanso di equivoci, io ho paura dei vaccini anti-Covid, vorrei solo capire cosa c’è dietro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


siamo agli inizi di una nuova tecnologia, basata sugli RNA messaggeri che fanno scattare le difese immunitarie contro questo nuovo e diverso virus. d'ora in avanti non si faranno più i vaccini vecchia maniera che consistevano in una inoculazione del virus o batterio prima letale, ma poi depotenziato. anche se il virus muta per motivi di sopravvivenza, altrettanto velocemente possono mutare gli RNA messaggeri. abbi fede. se non mi credi, prova a domandare a Darwin, che mi pare il più preparato su questioni scientifiche.




è poco saggio mettere in ignore quei pochi che capiscono qualcosa, anche se talvolta sono sgarbati.
penso che la cosa migliore che possa fare un forumista è discernere quelli che capiscono qualcosa da quelli (la stragrande maggioranza) che non capiscono un cazzo.


Come sei messa a stato di salute generale ?
fascia d'età approsimativa...
Potresti farcela anche senza, ed in ogni caso anche se vaccinata non saresti comunque immune dal contagiare.
e dopo 6 mesi rifare il vaccino, altrimenti sei daccapo. salvo la variante assassina beninteso, che lì non c'è vaccino che tenga (se non forse lo Sputnik, che però l'europa ti vieta, ce n'abbiamo già fin troppi dei nostri dicono i Gentiloni & sassolini...)
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



