Visualizzazione Stampabile
-
Re: Botta sul RdC
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ok trovato:
Vabbè sicuramente non morirà Acquario o Pesci... :iapiiiiiii:
vuoi buttarla sulla battuta? accomodati... per me chi odia in forma virtuale rimane solo un vigliacco frustato (in generale)
-
Citazione:
Halfshadow
In teoria dovresti segnalare e basta. Anche se so che può essere difficile resistere alle provocazioni dei sociopatici funzionali del pd.
Infatti... spesso mi viene la tentazione di dar pan per focaccia... e allora perchè resistere alla tentazione? per un misero ban? ;)
-
Citazione:
Kavalerists
Infatti... spesso mi viene la tentazione di dar pan per focaccia... e allora perchè resistere alla tentazione? per un misero ban? ;)
No. Per dimostrare di essere superiori. Ovviamente gli intellettualioti del pd non capiranno, per loro sarà uno scappare con la coda tra le gambe, ma chi se ne fotte.
-
Buon weekend a tutti, anzi, QUASI a tutti
-
Citazione:
adry571
vuoi buttarla sulla battuta? accomodati... per me chi odia in forma virtuale rimane solo un vigliacco frustato (in generale)
C'è odio e odio. Io odio molte "persone" per quello che mi hanno fatto, ma c'è differenza tra l'odiare e farlo desiderando la morte, quel modo si chiama appunto "Odiare a morte" e si specifica proprio. "Io ti odio" ed "Io ti odio a morte" sono due cose diverse.
-
Citazione:
Kavalerists
un ban ripetuto all'infinito, se rimanete entrambi su forum...o lasci il forum o ti lasci provocare senza rispondere...
-
Citazione:
RigorMontis
Buon weekend a tutti, anzi, QUASI a tutti
Giusto.
-
Citazione:
Halfshadow
C'è odio e odio. Io odio molte "persone" per quello che mi hanno fatto, ma c'è differenza tra l'odiare e farlo desiderando la morte, quel modo si chiama appunto "Odiare a morte" e si specifica proprio. "Io ti odio" ed "Io ti odio a morte" sono due cose diverse.
Ahahahahah! Frustato, non sapevo si fosse frustati, ma va bene! Tanto finchè si è lontani è tutto vero... E' quando si è troppo vicini che nascono i conflitti... :snob:
-
Citazione:
Halfshadow
l'odio e' un sentimento soggettivo , non tutti odiano con la stessa intensita', quelli che ammazzano sono quelli che odiano con intensita' maggiore, e' un crescendo, si parte dalll'odio, poi o si rimuve la causa o si arriva agli estremi, una lite, o addirittura alla morte
-
Citazione:
RigorMontis
Perché? Ad avere una base minima ha diritto anche chi non lavora. Seguire coerentemente la tua visione delle cose per cui un disoccupato non deve avere nulla porterebbe anche all'abolizione della sanità pubblica.