Visualizzazione Stampabile
-
Re: Botta sul RdC
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ossessioni ,eh? Pensa al razzo cinese che potrebbe caderti sulla testa. :44:
Il reddito di cittadinanza è riservato a chi ha la cittadinanza. Difficile capirlo, eh?
In realtà il reddito di cittadinanza non rispecchia il suo nome: è semplicemente un reddito minimo garantito. Il reddito di cittadinanza propriamente detto è un'altra cosa.
-
Citazione:
Dario
E ti sembra normale? Io ci rifletterei, anche perchè poi vai sul personale...
Che senso ha chiedere a un sostenitore di Pinochet se è normale oppure no odiare gli altri?
-
Citazione:
Iside
Non so se è così (???) metto il dubbio, ma l'RDC IN PARTENZA doveva essere un sussidio per chi perdeva il lavoro, ma poi lo hanno mescolato a quello dato a chi NON AVEVA alcun reddito
Confermi questo guazzabuglio?
Io non sono sicurissima quindi chiedo per non dire una vaccata :confused:
Per chi perde il lavoro c'è il NASPI. Il reddito minimo garantito è quello che dice il nome.
-
Citazione:
Halfshadow
Non è vero, si può provare odio anche senza desiderare la morte di questi mostri. Le zecche rosse che augurarono a mia nonna di morire (a sinistra sono così buoni, così umani) continuano a provare a riallacciare ma non è che voglio che muoiano, per me sono già morti. Li odio e parecchio ma non mi interessa augurargli del male. Solo mi auguro di non incontrarli mai più. Ed infatti voglio trasferirmi a Roma anche per non rischiare più di averci contatti. Perché li odio. E me ne vanto anche.
tu odi la sinistra e il pd per un torto fatto a tua nonna, poi ci sara qualcuno del pd che odia la lega per un altro torto subito e cosi via...una catena che non si spezza mai...
-
Citazione:
easyJet
Perché? Ad avere una base minima ha diritto anche chi non lavora. Seguire coerentemente la tua visione delle cose per cui un disoccupato non deve avere nulla porterebbe anche all'abolizione della sanità pubblica.
Per quello l'europa si sta già attrezzando non preoccuparti.
-
Citazione:
adry571
tu odi la sinistra e il pd per un torto fatto a tua nonna, poi ci sara qualcuno del pd che odia la lega per un altro torto subito e cosi via...una catena che non si spezza mai...
No, odiavo la sinistra ed il pd per la sua ipocrisia anche prima, adesso odio anche quei mostri che conoscevo personalmente che si vantano di essere tanto buoni perché si preoccupano tanto degli scrocconi che partono con un gommone per venire a farsi imboccare.
-
Citazione:
RigorMontis
Ecco appunto, vede? Si faccia bastare questo, inoltre il tema del 3D non riguarda il mio disprezzo nei confronti dei grillini, ma riguarda la pignorabilità in determinati casi del reddito di divananza, quindi cerchi di non fare troppi OT, che già ne abbiamo fatto abbastanza, io per primo
Saluti
a me basta aver dimostrato al forum l' odio virtuale da vigliacco, fine OT
-
Citazione:
Maxadhego
quelli di quota 100, vorrebbero andare in pensione dopo appena 40 anni di lavoro, è davvero
una cosa inconcepibile.
Dovrebbero lavorare almeno 50 anni, cosa vuoi che siano.
I poltronari hanno deciso che 40 anni sono pochi, però a loro ne bastano 5 per avere la pensione.
-
Citazione:
Halfshadow
No, odiavo la sinistra ed il pd per la sua ipocrisia anche prima, adesso odio anche quei mostri che conoscevo personalmente che si vantano di essere tanto buoni perché si preoccupano tanto degli scrocconi che partono con un gommone per venire a farsi imboccare.
in politica ogni opinione e' ribaltabile, anche il pd o la lega o qualsivoglia partito ,possono avere le proprie posizioni o siamo in dittatura? l'odio non lo capisco, ci si confronta
-
Citazione:
RigorMontis
Un passo alla volta, ora si tratta di smontare pezzo per pezzo quell'obbrobrio del RdC
giusto! Con milioni di disoccupati in arrivo, facciamoli crepare di fame! Siete peggio dei nazisti, ma di gran lunga. Loro almeno ci mettevano la faccia, e quelli che volevano ammazzare li accoppavano sul posto. Voi siete più vigliacchi, ma non meno disumani.