con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Tendenzialmente penso che, essendo tu fumino, avrai di che fumeggiare assai qui.
molti fumini e pochi arrosticini.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.
Era solo provocatorio.... Come dire, ma guarda cosa arrivano a pensare certi degenerati quando vedono il mio avatar........ repapelle: :gluglu:
Allora sono degenerata anch'io....:giagia:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)
Ma allora potremmo fare un bel triangolino........ Ihihihihihih......... repapelle: :gluglu:
La geometria non è un reato.....
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)
Non vi si può lasciare da soli un momento , sono scandalizzata , cosa debbono leggere i miei occhi,VERGOGNATEVI, dunque per penitenza , non dovete fare niente di erotico per un mese.
Ecco dove avevo sentito questo nick...
Tendenzialmente penso che, essendo tu fumino, avrai di che fumeggiare assai qui. In bocca al lupo...
come tutti i senesi sono facile all'ira ma facile a dimenticare,, almeno in certi casi, in certi altri, rarissimi, vale la storia di ghino di tacco e del giudice benincasa.