Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115
    cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo uomini o pappagalli?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E quando menti esplicitamente la cosa diventa anche triste oltre che ridicola. Povera, a cosa sei costretta pur di sostenere l'insostenibile. Vuoi i link dei resort palestinesi, delle banche, degli ospedali, delle rivendite di elettrodomestici, ecc, ecc... anche qui? Per fare l'ennesima figura di palta?
    sto parlando delle foto false che hai tratte da facebook , (e spacciate per Gaza)
    che poi anche a gaza esistano ospedali, elettrodomestcii mi sembra ovvio, come tutti i paesi sotto embargo, i materiale da costruzione (anche per gli alberghi) e le attrazzature mediche passano per il valico di Rafah, quando e' permesso da israele, adesso hanno bombardato anche l'unico ospedale che faceva i test anti covid
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    secondo le foto che tarocchi...e continui ad insistere...
    adry, per favore, lascia perdere matrix: lei ormai parla di Israele in ogni thread che si apre, si parlasse anche del Covid o del Milan. Forse è pagata per farlo, forse, resta il fatto che questo thread vorrei salvarlo da questa litania.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    il problema palestinese, perchè in quella terra c'è il problema palestinese e non israeliano, che semmai ne ha altri in conseguenza dal problema palestinese creato a suo tempo, sarebbe facilmente risolvibile se Israele accettasse l'idea che anche altre genti hanno dei diritti. E' inutile discutere qui di hamas se è terrorista o no, perchè questa organizzazione è a sua volta conseguenza del problema palestinese. Non esiste un'Hamas altoatesino, in Italia, o un Hamas scozzese in Gran Bretagna, perchè quei problemi locali sono stati risolti con intelligenza. Se Israele non si siederà per cercare una soluzione al problema palestinese, da quei quasi 5 milioni che vivono provvisoriamwente, che quella è una vita provvisoria, tra Gaza e la West Bank, uciranno sempre formazioni come Hamas con lidea di poter risolvere con le armi il loro problema esistenziale
    E questa è la falsità ripetuta a pappagallo e in netto contrasto coi fatti. Rivolgiti ai tuoi amichetti terroristi di Hamas, sia per i diritti che negano, sia per il fatto che vogliono eliminare israele.

Sai, a proposito di uomini e pappagalli, se continui a ripetere a pappagallo un falso, è facile trarre la conclusione di chi sia il pappagallo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

sei vuoi parlare del confltto palestinesi confrontati sulle domande che ti ho posto nell'altro traed e da cui sei scappata
    Stai tranquilla, io rispondo ad ogni domanda. Vedi, quello che tu non comprendi è che è davvero divertente sfancularvi continuamente.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista stoico
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    5,879
    Mentioned
    1337 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Dunque, a quel che vedo ora fai il preveggente ma non hai alternative. Quanto al sistema attuale, in occidente regolato da buone leggi, è sostenibilissimo se si smette di figliare come conigli. Diversamente nulla sarà sostenibile.

Poi abbiamo degli ignoranti che capiscono poco e che criticano cose che nemmeno conoscono. Esattamente come non conoscono la storia della palestina. E si inventano proprietà mai esistite.
    Nessuna preveggenza ma il risultato di anni di studio di economia, politiche sociali, antropologia e biologia.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

adry, per favore, lascia perdere matrix: lei ormai parla di Israele in ogni thread che si apre, si parlasse anche del Covid o del Milan. Forse è pagata per farlo, forse, resta il fatto che questo thread vorrei salvarlo da questa litania.
    ok, aspetto che finalmente si decida a rispondermi sul tread apposito
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

non è questione di scandalizzarsi, che si può fare, ma di farlo per partito preso, non per convinzione.
    E quando io critico la meloni lo faccio considerandola per i suoi trenta anni di attività politica dalla quale è solo sortito questo partito che però è stato crosetto a volere. Quindi quando parlo di lei mi chieddo e chiedo: perchè dovrei fidarmi di una così? Cosa ha fatto di serio e costruttivo in 30 anni attività?
    direi che fa una figura migliore soprattutto se la paragoni a quell'omuncolo senza palle di giuseppi Conte Tacchia, quello che ha leccato la suola delle scarpe a mastella, o a quello che vendeva bibite al San Paolo di Napoli, o anche a zingaretti e letta

PS Ho notato che hai scritto letta piero grasso lamorgese con le iniziali minuscole, mentre pomigliano d'arco li hai maiuscolinizzati
    perché sono talmente insignificanti che non si meritano di veder scritti i loro nomi in maiuscolo

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    chi arriva coi barconi paga migliaia di euro agli scafisti, non vive certo nelle baraccopoli, sveglia..
    Direi che sia una sciocchezza visto che qualche migliaia di euro ti consente giusto di andartene, non di migliorare le condizioni di posti ridotti in quel modo.
    Lì bisogna valutare delle alternative alla situazione attuale. Se non altro per autodifesa e non essere travolti.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Stai tranquilla, io rispondo ad ogni domanda. Vedi, quello che tu non comprendi è che è davvero divertente sfancularvi continuamente.
    palle, hai eluso per ben 3 volte ..e non hai ancora risposto

Forumista stoico
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    5,879
    Mentioned
    1337 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

ok, aspetto che finalmente si decida a rispondermi sul tread apposito
    Aspetterai a lungo.

Chi si nasconde dietro un "difendi Hamas" non ha l'onestà intellettuale necessaria per replicare in modo equilibrato.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima